Fastweb music #LegaNerd


Fastweb, in collaborazione con Dada, lancia il servizio Fastweb Music, un nuovo modo scaricare e ascoltare la musica online.
Il sito Fastweb Music è dedicato ai clienti Fastweb che potranno accedere, tramite la Myfastpage raggiungibile da questo indirizzo, a un catalogo di milioni di brani musicali delle maggiori case discografiche ed etichette indipendenti.
Fastweb Music si aggiorna costantemente e ogni giorno viene alimentato con decine di nuovi pezzi, rimasterizzazioni di vecchi hits, novità, anteprime e canzoni in esclusiva messe a disposizione sul web prima che nei negozi.
Abbonandosi al servizio, al prezzo promozionale di 6 Euro, si possono scaricare 15 brani al mese in formato mp3, drm free, in alta qualità, e quindi ascoltabili da pc, da smartphone o da qualsiasi lettore di mp3, ma soprattutto si ha accesso in streaming, senza limiti di tempo, a tutto il catalogo musicale.
Si possono scegliere playlist già pronte, in base all’autore o al genere musicale, oppure si possono creare le proprie playlist selezionando i brani preferiti con pochi clic.

via.

Aree Tematiche
Internet Musica
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd