Boomerang for Gmail #LegaNerd
di
Bob

Stamattina Ileana sul forum chiese:

Devo inviare delle mail tutte le mezzanotti tra il venerdì e il sabato.
Ovviamente mi può capitare di dimenticarmene e/o essere impossibilitata.
Esiste qualche programmino per fare ciò? Io uso Gmail su Thunderbird, ho provato a installare sendlater ma mi impedisce di farlo causa inaffidabilità degli aggiornamenti.
Qualche suggerimento?

Cercando di aiutarla sono incappato in Boomerang.

Incuriosito, l’ho subito scaricato e lo sto testando. Come si vede dalla demo del video è abbastanza completo, permette l’invio ritardato e la ricezione posticipata, come fosse una specie di promemoria.

Qui la pagina ufficiale e di seguito trovate i Link diretti per il download dell'estensione di Chrome e del Plugin Firefox 3.6+.
Oltre a queste, per ora in Beta 0.5.1 esclusive per gmail, esiste anche una versione a pagamento per Outlook e potete trovarla qui.

Si integra perfettamente come se fosse un’applicazione Lab fra il tasto invia e il tasto salva bozza, con un drop-down menu che consente di scegliere a quando posticipare il messaggio:
Orario specifico; in cui si scrive semplicemente data ed ora formato americano (non preocupatevi, sotto la finestrella c’è una preview della data per esteso)
1, 2 o 4 ore più tardi;
Domani mattina/pomeriggio
2, 4 giorni;
1 settimana;
1 mese
e Random (entro le 17 odierne, entro 1 settimana o entro 1 mese)

bob

I'm not Jesus. I'm Bob!! [cit.] Hi, my name is Bob. I don't have much to say about myself. Except: I Love Snowboarding! [paracit.]
Aree Tematiche
Gadgets Internet
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd