Lega Nerd Dinner: oggi Milano domani il mondo!!! #LegaNerd

Molto probabilmente questo sarà il mio ultimo post prima che Itomi veda la Gallery di foto e decida di uccidermi; comunque non potrebbe esserci un ultimo post migliore di questo visto che, nonostante il maltempo e le diserzioni, la Lega Nerd Dinner a Milano è stata comunque un successo.

Certo siamo ben lontani dai numeri e dalle modalità di organizzazione raggiunti alla cena di Bologna, ma tra i 16 presenti a Milano, c’è la convinzione che la serata sia stata un ottimo punto di partenza per conoscersi e magari organizzare più avanti qualcosa di davvero figo.

SINTESI DELLA SERATA:
Quando raggiungo il ristorante, scopro con estremo stupore che il tavolo prenotato semplicemente a mio nome si è già trasformato nel Raduno Lega Nerd. Tutto merito dei primi arrivati, che, senza perdere tempo, si fanno trovare già seduti e intenti a brindare con i loro boccali di birra.

Passa quasi un’ora e la situazione rimane invariata, l’unica cosa che aumenta sono i litri di birra ordinati. Nel frattempo estraiamo i nostri supporti elettronici nel tentativo di contattare qualche altro compare.
Siamo ancora in attesa delle pantagrueliche portate di carne (e dei colleghi dispersi nel traffico milanese), quando sul bancone viene esposto un simpatico cartello scritto dalle cameriere “Lega Nerd o Alcolisti Anonimi?”. Questa la domanda da parte della gestione e tutto sommato, visti da fuori, assomigliamo molto di più alla seconda categoria.

Contro ogni previsione il nostro numero sale a sedici e la cena può finalmente cominciare. Sopra le nostre teste viene attaccata una foto di Itomi parecchio sgranata che ho stampato alla meglio in Ufficio. Inutile dire che per tutta la sera l’immagine è stata costantemente vandalizzata.
Carne grigliata e birra vengono consumati in fretta e furia, quando all’orizzonte si presenta un inatteso pericolo…Carlos! Un sudato e muscoloso (e, cosa peggiore, privo di maglietta) ballerino di colore comincia infatti a dimenarsi sui tavoli attirando l’attenzione delle donne e scatenando il terrore nei Nerdisti, che già reclamano la mia testa su un piatto d’argento.
Mi salvo solo grazie alla provvidenziale salita di qualche figa che mima accoppiamenti sul bancone insieme a Carlos. I Nerd vengono distratti da poppe e culi e io posso salvare la pellaccia.

L’apice viene raggiunto quando tutti al nostro tavolo cominciano a utilizzare le tovagliette per scrivere le migliori sigle di Internet.
I tavoli vicini non comprendono e proseguono nei loro tremendi balli di gruppo mentre il nostro tavolo si riempie di: Epic Fail, NSFW, 42 e altro ancora…

La serata si conclude in un bar sperduto tra le colonne; come era facile immaginare, dopo un paio di cocktail si finisce a discutere delle solite cose (la sfida eterna tra Marvel e DC, insurrezioni casuali contro Itomi e la figa) felici di aver conosciuto nuovi compagni di bevuta /serata !!!

Per concludere:

ADIOS CARLOS !!!!

P.S. Scusate il ritardo ma postare tutte queste foto e’ stato un delirio !!!

[wp_geo_map]

deadpool

Nasce nel 1989 in un paesino inutile nella periferia di Milano cominciando fin da piccolo a smanettare su un Super Nintendo.
Viene letteralmente folgorato quando il padre lo porta a vedere i vecchi film di Guerre Stellari al cinema in seguito alla prima rimasterizzazione.

Cresce a pane e Play Station si dedica per un lungo periodo al Karate e allo Skate che poi vengono abbandonati causa rottura di un menisco e si avvicina alla musica iniziando a suonare la batteria (cosa che continua a fare anche oggi) nel frattempo sputtana i pochi soldi in Magic e fumetti.

La sua condanna inizia con i giochi di ruolo in particolare i GDR by Chat e i Mmorpg che gli portano via un bel po di ore della sua vita, si innamora di Rinoa di FF8 e piange quando scopre di non essere ricambiato e comincia quindi a sognare di incontrare Solid Snake di persona, quando scopre che Snake non esiste non supera il trauma e si rifugia in un mondo tutto suo in D&D.

Si diploma come perito chimico-biologico, inizia Biotecnologie per poi abbandonare, andarsene qualche mese dall’Italia e ritornare in cerca di un lavoro per finanziare i suoi progetti e non morire di fame XD.

Come molti della sua generazione è squattrinato, non ha molte prospettive e si inventa ogni giorno qualche nuova follia per tentare di diventare ricco sfondato…fallendo quasi sempre.

SOGNA DI DIVENTARE: un musicista di fama mondiale, uno scrittore e regista di fumetti, l’ospite di un costume simbionte o uno Jedi.

Ad oggi uno dei suoi passatempi preferiti è quello di schifare le tipe discutendo animatamente con il suo migliore amico di quale sia il potere più forte da scegliere e di quanto Galactus sia un espediente narrativo difficile…

E’ uno zotico è conscio di esserlo e da Lunedi comincia a contare i giorni che mancano al Week End per poter fare finalmente un po di devasto o passare la notte su qualche Video Games con gli amici.

Aree Tematiche
Lega Nerd Dinners
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd