Lega Nerd Dinner: oggi Milano domani il mondo!!!

LEGANERD 034739

Molto probabilmente questo sarà il mio ultimo post prima che Itomi veda la Gallery di foto e decida di uccidermi; comunque non potrebbe esserci un ultimo post migliore di questo visto che, nonostante il maltempo e le diserzioni, la Lega Nerd Dinner a Milano è stata comunque un successo.

Certo siamo ben lontani dai numeri e dalle modalità di organizzazione raggiunti alla cena di Bologna, ma tra i 16 presenti a Milano, c’è la convinzione che la serata sia stata un ottimo punto di partenza per conoscersi e magari organizzare più avanti qualcosa di davvero figo.

SINTESI DELLA SERATA:
Quando raggiungo il ristorante, scopro con estremo stupore che il tavolo prenotato semplicemente a mio nome si è già trasformato nel Raduno Lega Nerd. Tutto merito dei primi arrivati, che, senza perdere tempo, si fanno trovare già seduti e intenti a brindare con i loro boccali di birra.

Passa quasi un’ora e la situazione rimane invariata, l’unica cosa che aumenta sono i litri di birra ordinati. Nel frattempo estraiamo i nostri supporti elettronici nel tentativo di contattare qualche altro compare.
Siamo ancora in attesa delle pantagrueliche portate di carne (e dei colleghi dispersi nel traffico milanese), quando sul bancone viene esposto un simpatico cartello scritto dalle cameriere “Lega Nerd o Alcolisti Anonimi?”. Questa la domanda da parte della gestione e tutto sommato, visti da fuori, assomigliamo molto di più alla seconda categoria.

Contro ogni previsione il nostro numero sale a sedici e la cena può finalmente cominciare. Sopra le nostre teste viene attaccata una foto di Itomi parecchio sgranata che ho stampato alla meglio in Ufficio. Inutile dire che per tutta la sera l’immagine è stata costantemente vandalizzata.
Carne grigliata e birra vengono consumati in fretta e furia, quando all’orizzonte si presenta un inatteso pericolo…Carlos! Un sudato e muscoloso (e, cosa peggiore, privo di maglietta) ballerino di colore comincia infatti a dimenarsi sui tavoli attirando l’attenzione delle donne e scatenando il terrore nei Nerdisti, che già reclamano la mia testa su un piatto d’argento.
Mi salvo solo grazie alla provvidenziale salita di qualche figa che mima accoppiamenti sul bancone insieme a Carlos. I Nerd vengono distratti da poppe e culi e io posso salvare la pellaccia.

L’apice viene raggiunto quando tutti al nostro tavolo cominciano a utilizzare le tovagliette per scrivere le migliori sigle di Internet.
I tavoli vicini non comprendono e proseguono nei loro tremendi balli di gruppo mentre il nostro tavolo si riempie di: Epic Fail, NSFW, 42 e altro ancora…

La serata si conclude in un bar sperduto tra le colonne; come era facile immaginare, dopo un paio di cocktail si finisce a discutere delle solite cose (la sfida eterna tra Marvel e DC, insurrezioni casuali contro Itomi e la figa) felici di aver conosciuto nuovi compagni di bevuta /serata !!!

Per concludere:

ADIOS CARLOS !!!!

P.S. Scusate il ritardo ma postare tutte queste foto e’ stato un delirio !!!

[wp_geo_map]

Road to Milan Games Week 2018: Nerd Trip 
speciale con Lega Nerd e Multiplayer.it!
Road to Milan Games Week 2018: Nerd Trip 
speciale con Lega Nerd e Multiplayer.it!
Cartoomics 2016 Cosplay Video
Cartoomics 2016 Cosplay Video
Lega Nerd Dinner a Cartoomics
Lega Nerd Dinner a Cartoomics
Grigliata 2014 Lega Nerd Sezione Milano
Grigliata 2014 Lega Nerd Sezione Milano
Dinnerd Cartoomics 2013 @Milano
Dinnerd Cartoomics 2013 @Milano
Lega Nerd al Cartoomics 2012
Grigliata milanese - BBQ power