Pagani vs Lamborghini: Need for Speed Hot Pursuit

Pagani ha realizzato un prototipo della Zonda 5 per la realizzazione del video del nuovo gioco Need for Speed Hot Pursuit. La vettura non è quindi una delle 5 coupè destinate ai fortunatissimi proprietari, ma una delle auto laboratorio del costruttore, a cui sono state applicate pellicole sulla carrozzeria per ottenere la colorazione richiesta e tutta l’operazione è stata seguita dallo stesso Horacio Pagani, come sempre in prima linea quando una delle sue creature è coinvolta in qualche evento.
Lo scopriamo attraverso il “making of” del video, dove la Zonda sfida una Lamborghini Murcielago LP640 modificata con pellicole bianco-nere e luci d’ordinanza. Al volante delle 2 supercar italiane si sono “esibiti” Marc Hennerici e Mark Basseng, piloti e stunt drivers di professione. Nel seguito trovate anche il video ufficiale completo.

Personalmente aggiungo che è l’unica cosa bella del gioco. Se state pensando di prenderlo per Natale, rinuciate e puntate su qualcos’altro: Forza 3 o GT5. Non vale certo 65€, basti pensare che non c’è nemmeno la possibilità di utilizzare il cambio manuale.

:bazinga: di OnO

Gymkana Six
Gymkana Six
Lamborghini Veneno
Lamborghini Veneno
The Greatest R/C Car Chase Ever
Liberty Walk - Customs Japan Style
The Lamborghini Project
London: Arab invasion
Brutte Notizie per Itomi