Warface, sparatutto free-to-play #LegaNerd

Crytek ha rivelato i primi dettagli sul suo nuovo sparatutto multiplayer Warface e rilasciato le immagini che vedete in questa pagina. Warface è ambientato in un ipotetico futuro e presenta una componente cinematografica con grafica, fisica e intelligenza artificiale di nuova generazione, gestite da CryEngine 3.

Warface comprende un universo di gioco PvE, in cui si acquisisce esperienza uccidendo i nemici gestiti dall’intelligenza artificiale. Ci sono missioni da affrontare in cooperazione, e ogni giocatore può scegliere la propria classe di appartenenza. Si può anche giocare in PvP, affrontando altri giocatori.

Warface è basato su un modello di business free-to-play. Crytek non specifica se ci saranno le micro-transazioni. “La nuova proprietà intellettuale di Crytek è dedicata principalmente al mercato della Corea e agli altri mercati asiatici”, si legge nel comunicato stampa. Il gioco, comunque, dovrebbe arrivare anche in Occidente. È sviluppato congiuntamente alla sede di Seoul di Crytek.

Via GameMag

Alessio Marinelli a.k.a. Defkon1

Software developer, appassionato di tutto ciò che è possibile smontare e rimontare in modo differente, ma anche di cinema, fumetti e cucina.
Aree Tematiche
Videogames
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd