Ultramarines... The Movie #LegaNerd

Arghhhhh, l’ho cercato bene ma qui proprio non ho trovato nulla in merito.

Il 29 Novembre uscirà finalmente il film CG di Warhammer 40000 intitolato Ultramarines.


Ultramarine è un action science-fantasy thriller ambientato nel quarantunesimo millennio, quando la galassia è in fiamme e non c’è altro che la guerra. La sola difesa dell’umanità contro le razze aliene in agguato sono gli Space Marines , super-guerrieri, geneticamente potenziati per i quali la lealtà verso il loro imperatore è tutto. Il capitolo più temerario di questo potente esercito è l’Ultramarine.

Sulla base del successo internazionale del futuristico gioco di guerra da tavolo di strategia, Warhammer 40.000, Ultramarine utilizza lo stato dell’arte della tecnologia di cattura del viso e l’animazione CGI per portare con forza alla vita i personaggi Space Marines e dei loro avversari. Con un cast di doppiatori guidato da Terence Stamp (Superman, Valkyrie), John Hurt (Alien, Hellboy), e Sean Pertwee (Event Horizon, Dog Soldiers), questo è il primo in assoluto lungometraggio interpretato di Warhammer 40.000.

QUI in vendita la versione europea in edizione speciale… ULTRAINCAUTO!!!!!

Io me lo prendo e voi?

Nello spoiler il trailer del film.


CiccioB.

cicciobenza

Informatico, grande sognatore e saldamente ancorato ai suoi ideali, tecno-entusiasta, drogato della velocità in tutte le sue forme non rinuncio mai ad un caffè.
Star Wars Geek innamorato del cinema in genere, fotografo dilettante, amo la compagnia e la cucina giapponese ma non disdegno certo una “pasta e fagioli” o una bella fiorentina. Credo fermamente nei valori di onore, patria e fratellanza ma non rinuncio mai a divertirmi e sorridere.

Aree Tematiche
Animazione Cinema Wargames
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd