L'acchiappamosche "Delete" #LegaNerd


DELETE™ there’s no esc for flies!

This handy flyswatter works on windows or Macs…just think of
it as a backspace for bugs! Delete is molded from high-tech
plastic that’s flexible yet strong, and it hangs from the handy
bead-chain loop. Charcoal, Ivory, or Assorted. Peggable
recyclable clamshell packaging.

L’acchiappamosche DEFINITIVO per la vostra scrivania, immancabile nella casa di ogni nerd infestata da mosche, moscerini e insettini fetenti succhia-sangue. (funzionamento non garantito con i personaggi di Twilight)

Disegnato da Ralf Webermann, Carsten Schelling, Sven Rudolph e ding3000 è in vendita sul sito Fred’s friend insieme a millemila oggetti inutili ma assolutamente phegherrimi.
Notevole anche questa nuova evoluzione dell’acchiappamosche con un App aggiuntivo:


Ho sempre utilizzato acchiappamosche senza pormi troppi problemi, almeno fino a quando non ho visto Swatter+tweezers del giovane designer argentino Ignacio Pilotto. Si tratta di un acchiappamosche molto pratico e dotato anche di una comoda pinzetta che consentirà di raccogliere l’insetto una volta abbattuto…

Effettivamente una volta uccisa mosca c’è chi la raccoglie utilizzando un pezzo di carta e chi con lo stesso acchiappamosche, ma con la soluzione di Ignacio Pilotto si risolve effettivamente un problema.

Fonte www.worldwidefred.com via Geek Sugar
Per lo spoiler fonte Designer Blog

JamesElio | Nè a.k.a. JamesElio

..la vita spesso è una discarica di sogni, che sembra un film dove tutto è deciso, sotto ad un cielo d’un grigio infinito..

Aree Tematiche
Acquisti Cazzate Gadgets
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd