Associazione Finibus Terrae

LEGANERD 034344

L’Associazione Ludico-Culturale Finibus Terrae è il punto di riferimento, a Bari, per tutti coloro, di qualsiasi età, che vogliano divertirsi in compagnia con giochi da tavolo, di carte e di ruolo.
Tutti i soci possono sfruttare liberamente gli spazi e i tanti giochi messi a loro disposizione; la quota associativa annuale è irrisoria (per i minorenni è necessaria la liberatoria di un genitore) e i nostri giocatori più esperti sono sempre disponibili ad insegnare ai neofiti qualunque gioco preferiscano.

Siamo aperti dal lunedì al sabato a partire dalle 16:30 e fino alle 20:30, ma anche a oltranza durante le serate dedicate. Infatti, per i più grandi, abbiamo appuntamenti fissi serali molto variegati: il mercoledì è possibile giocare a Boardgames e GDR; il giovedì affrontarsi con i propri eserciti di Warhammer; il venerdì, sabato e domenica partecipare a eventi competitivi di Magic: the Gathering e Yu-Gi-Oh!.

Organizziamo regolarmente tornei ufficiali di Yu-Gi-Oh!, Magic: the Gathering, Boardgames vari e di Giochi di Ruolo, con ambientazioni sempre originali! In molte di queste occasioni siamo aperti anche l’intera domenica, garantendo un fine settimana di puro divertimento!

Per qualsiasi altra informazione, potete visitare il nostro sito, www.finibusterrae.org e il gruppo su facebook (http://www.facebook.com/group.php?gid=32419711587), inviarci un’ e-mail a info@finibusterrae.org o venirci direttamente a trovare… ai Confini della Terra!

…oppure, se vi è più facile, a Bari, Via Montenegro 9, nelle vicinanze del Teatro Petruzzelli.

Associazione Finibus Terrae
Via Montenegro 9 – Bari
Tel. 339 2950134
http://www.finibusterrae.org

Segnalato da dmonter

[wp_geo_map]

Conosci questo luogo della Nerd Map? commentalo qui sotto e facci sapere la tua opinione! Oppure puoi segnalare un nuovo luogo.

Dopo dieci anni chiude La Ludoteca dei Cacciatori di Teste di Ravenna
Dopo dieci anni chiude La Ludoteca dei Cacciatori di Teste di Ravenna
B-GEEK 2014: 13 e 14 settembre a Bari
B-GEEK 2014: 13 e 14 settembre a Bari
1993-2013: Il Circolo Quintet compie 20 anni
1993-2013: Il Circolo Quintet compie 20 anni
BGeek a Bari: Convention di fumetti, giochi, videogames & co.
Evolution: The Origin of Species - Board Game
FanFest: resoconto dell'evento
Ludoteca Ludos Libra