Source Code: Trailer #LegaNerd

Primo full trailer per Source Code, nuova fatica cinematografica di Duncan Jones regista del bellissimo Moon.
Il cast comprende: Jake Gyllenhall, Michelle Monaghan, Vera Farmiga e Jeffrey Wrigh.

Trama:

Source Code vedrà al centro della trama un soldato, il Capitano Colter (Jake Gyllenhaal) che, come parte di un programma sperimentale governativo atto ad indagare su un attentato terroristico, si ritroverà nel corpo di uno sconosciuto durante gli ultimi 8 minuti della sua vita e rivivrà l’attentato ad un treno fino a quando non riuscirà a scoprire chi ne sia responsabile.
Vera Farmiga interpreterà il ruolo dell’ufficiale di controllo del progetto che riuscirà a mantenersi in comunicazione con il soldato, durante il suo viaggio nel tempo.
Michelle Monaghan sarà invece una donna sul treno con il quale l’uomo interpretato da Colter sarà coinvolto sentimentalmente.

Non so se la trama sia un incredibile ficata hollywoodiana oppure una colossale cazzatona, tuttavia sono proprio curioso di vedere questa nuova fatica di Duncan Jones gran promessa registica che dopo Moon è atteso alla prova del nove. Riuscirà Duncan a ripetersi anche buttandosi a pesce nella pericolosa vasca dei thriller fantascientifici?
Ai “poster” l’ardua sentenza.

In uscita nei cinema americani il 15 Aprile 2011.

Aree Tematiche
Cinema
Tag
domenica 21 novembre 2010 - 14:35
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd