GiocaTorino 2010 #LegaNerd
di
Tozzo

GiocaTorino 2010 è una manifestazione creata da giocatori per i giocatori, senza alcun fine di lucro. L’ingresso è gratuito e aperto a tutti, per avvicinare anche il grande pubblico, dai giovanissimi agli adulti, al mondo del gioco.

Protagonisti di GiocaTorino 2010 le associazioni, i gruppi e le ludoteche che promuovono occasioni di incontro e di gioco a Torino e in Piemonte, chiamati a collaborare per la riuscita dell’evento dal Comitato Organizzatore.

GiocaTorino 2010 nasce per promuovere la cultura del gioco e per coinvolgere appassionati e semplici curiosi con eventi, occasioni di incontro e altre interessanti iniziative.

Il programma presenta importanti competizioni nazionali e tornei ma anche tante dimostrazioni gratuite per provare e conoscere nuovi giochi.

Novità di quest’anno lo spazio Giochi con l’Autore, in cui si potranno sperimentare le ultime creazioni del panorama ludico italiano presentate direttamente dai loro autori.

GiocaTorino 2010 si svolgerà sabato 20 e domenica 21 novembre nel Centro Commerciale [8]Gallery del Lingotto, in via Nizza 230 a Torino.
Orari: sabato 12.00-22.00, domenica 10.00-20.00. L’ingresso alla manifestazione è gratuito.

Io oggi vado a montare tavoli e sedie e penso che domenica pomeriggio farò un salto.
Mi sembra un bell’evento per tutti coloro che sono nei pressi di Torino nel weekend.

Sito dell’evento:
http://www.giocatorino.org

Aree Tematiche
Eventi Games
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd