Le frasi (e non solo ) più usate nei film di Hollywood #LegaNerd
di
bilebue
2

Tutti abbiamo notato che i film hollywoodiani tendono ad assomigliarsi l’un l’altro (tranne rare eccezioni) sia nella trama che addirittura nei dialoghi.
Ecco una serie di video che ci illustra, anche in maniera abbastanza eloquente, che in realtà nei film ameriCANI si dicono sempre le solite 4 vaccate.
Mancanza di fantasia o Easter Eggs voluti?

Molti video sono già stati pubblicati qui sulla lega (You look like shit meno di un’ora fa), ma vogliamo raccoglierli tutti in una carrellata.

”You Look Like Shit”
”I could tell you but I’d have to kill you”
”Get out of there!”
”I’ve Got A Bad Feeling About This!” (Star Wars only)

Non poteva mancare :
”Fuck” (Scarface only)
182 per la precisione.Si, come i blink 182!

Ovviamente non ho trovato un video per ogni frase che si ripete in quasi tutti i film holllywoodiani ma penso che anche voi non facciate fatica a ricordare alcune frasi tipo:
“Non hai la minima idea di con chi hai a che fare…”
“Mi sono perso qualcosa?”
“Ti prego, non uccidermi”
ecc ecc.

Esiste addirittura un urlo ricorrente in centinaia di film denominato “Wilhelm Scream” come ci illustra un precedente post di Opaque

Ed infine, a perorare ulteriormente la mia causa subentra un’altro precedente post di Itomi chiamato “Cool guys don’t look at the explosions

PS: …neanche io sono riuscito a guardare interamente i video,anche perchè dopo un paio di minuti il concetto è più che chiaro!

Alla faccia della creatività…

NdA: testo, a parte un paio di edit, di Charlie, che imploro che qualcuno faccia autore così la smette di intasare la bacheca dei bazinga!

Personalmente in questo caso non incolpo hollywood, più che scarsa fantasia sono quelle frasi leggendarie autoironiche che chiunque vorrebbe nel proprio film

bilebue

quando il dito indica la luna, il nerd tira il dito
Aree Tematiche
Cinema
Tag
giovedì 18 novembre 2010 - 11:37
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd