Bully Beatdown - I bulli hanno le ore contate! #LegaNerd

Bully beatdown è una trasmissione di MTV e come ogni trasmissione di MTV, escludendo gli anime e south park, è per bimbiminkia rincoglioniti.

Questa trasmissione però tratta di una piaga che affligge la vita di ogni nerd che si rispetti, i bulli.

Praticamente in ogni puntata due nerd che vengono costantemente presi di mira (sigarette spente in faccia, botte e teste scagliate contro il muro) dal bullo di turno chiamano in loro soccorso Jason “Mayhem” Miller che andrà a proporre al bullo la seguente sfida: un incontro con un lottatore professionista di MMA.
L’incontro si divide in due round, nel primo si combatte di grappling (lotta a terra e senza colpi), nel secondo di Kick boxing.
Per ogni round vengono messi in palio 5.000$ che verranno dati al bullo in caso di vittoria ed ai nerdazzi in caso di sconfitta.

Ovviamente in ogni puntata il lottatore professionista (che sicuramente fa il bullo nel tempo libero) fa a polpette il bullo tamarro ed il bene trionfa! E’ bellissimo vedere come i due nerd diventino improvvisamente dei duri quando a coprirgli le spalle c’è qualcun altro :-D

Le storie in questione sono palesemente inventate, ricordiamoci che è televisione e soprattutto che stiamo parlando di MTV!


Trailer della seconda stagione:

Puntata che vede come protagonista lo stesso Jason Miller:


A questo link http://www.mtv.com/shows/bully_beatdown/season_2/series.jhtml è possibile guardare alcuni episodi interi.

Qui la pagina su Wikipedia

jhonsilver

Programmatore di giorno, marzialista di sera…nerd sempre!

Aree Tematiche
Televisione
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd