Ratchet anatomy #LegaNerd
di
Ucronia


Ecco l’ultima produzione di Jason Freeny, l’artista che si diverte a immaginare e produrre modelli anatomici di svariati personaggi di fantasia, artista di cui ho già parlato qui, fresca sfornata.
Essendo io un suo fan, e un patito del duetto Lombax-bot(Serie che consiglio ai baby nerd) non potevo non farvi partecipi.

Ucronia

“È ucronìa chiedersi, ad esempio, cosa sarebbe successo in Europa, se l’Impero romano fosse sopravvissuto fino ai nostri giorni, se l’Impero bizantino non avesse subito l’invasione islamica, se la Rivoluzione Francese non fosse scoppiata, se Napoleone avesse vinto a Waterloo, se l’andamento della Grande guerra fosse stato diverso, se Hitler avesse vinto la seconda guerra mondiale. In America, se la Francia avesse vinto la guerra dei sette anni, se l’Inghilterra fosse riuscita a reprimere i rivoltosi americani alla fine del Diciottesimo secolo o se i confederati avessero vinto la guerra di secessione americana. In Italia, se gli Ostrogoti fossero stati capaci di respingere i bizantini, se Cristoforo Colombo si fosse impossessato dell’America per conto della Repubblica di Genova, se la Repubblica di Venezia e la Repubblica di Genova fossero rimaste indipendenti all’indomani del Congresso di Vienna o se Mussolini non fosse sceso in guerra al fianco di Hitler.”

Wikipedia

Aree Tematiche
Creatività
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd