L’incauto Climatizzatore 6/6: Conclusione #LegaNerd
di
itomi itomi

Incauto Stories è una nuova rubrica di LN in collaborazione con IncautoAcquisto.com dove i nostri lettori di Incauto Acquisto ci inviano i loro racconti di acquisti finiti male, acquisti impulsivi assurdi, problemi con i venditori, ecc e noi li pubblichiamo a puntate su LN prima di ripubblicarli interamente anche su Incauto. Se volete potete inviare le vostre storie a hofattoun at incautoacquisto.com

Questa è la sesta e ultima puntata della storia che ci ha inviato Bacco.

Circa una settimana fa, come di consueto la mattina, sono passato dalla casa di campagna prima di andare a lavorare. Appena aperta la porta mi accorsi che qualcosa non andava: la televisione non era al suo posto, il frigorifero era in mezzo alla stanza, la porta del retro era aperta.

I ladri mi avevano fatto visita.

Corsi di sopra, in stanza da letto, il CAT era sparito. Era rimasto solo il suo telecomando sul comodino e un vetro rotto ai piedi della finestra.

Non c’era più. Me lo avevano portato via insieme con la tanica dell’acqua affianco.

Mi avevan rubato tutto quanto!!!

Anche il telo di copertura del gazebo nuovo, che pochi giorni prima avevo smontato.

Già, proprio quel gazebo da dove è iniziato il racconto, proprio quello, quello nuovo, appena montato, proprio quel gazebo lì, già, ma questa purtroppo è un’altra incauta storia…

Totale incauto:
Condizionatore CAT – 420 Euro
Varie sulla finestra – 20 Euro
Varie in cassetta – 30 Euro

Leggi le altre puntate: http://leganerd.com/tag/incauto-climatizzatore

itomi

Antonio Moro a.k.a. itomi

Scrivo editoriali e recensioni su tecnologia ed entertainment. Mi occupo di UI/UX e direzione creativa, soprattutto su progetti web e gaming. Faccio cose e conosco gente su internet dal 1996. Più info su antoniomoro.com e itomicreative.com
Aree Tematiche
Acquisti
Tag
venerdì 12 novembre 2010 - 15:47
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd