I Play Videogame c/o Centro Culturale Candiani - Mestre (Ve) #LegaNerd

Inauguratasi oggi la mostra-evento “I play videogame” presso il Centro Culturale Candiani (altresì noto centro-di-spaccio, nella foto sopra) di Mestre (Venezia) in collaborazione con l’Università Cà Foscari di Venezia e Il sito Progaming Italia.

L’interessantissima mostra avrà luogo per svariati giorni, sarà completamente gratuita e si comporrà di dibattiti, proiezioni, incontri e sfide live.
Il programma completo è consultabile qui ma riassumendo, in breve:
– 20novembre/4/18dicembre : incontri vari (imho molto interessanti alcuni, sul ruolo del videogame nella società contemporanea, nell’educazione che comporta etc)
– 13 novembre: SFIDE LIVE
– altri giorni: proiezioni di corti e film dedicati all’ambito videoludico

Inoltre, con mia somma gioia, apprendo da HwUpgrade che nVidia sarà presente domani (13/10) con uno stand dove mostrerà e farà provare la nuova GeForce GTX580 in anteprima con Civilization 5, Hawk X 2 e COD: Black Ops!

Inutile confermarvi la mia presenza domani, come reporter LegaNerd (purtroppo senza maglietta, fffuuuuuuuuuuuuuuuuU) in compagnia di un amico (che ora che ci penso non è ancora iscritto!) ma spero con tante foto e se ho fortuna anche una recensione della nuova scheda.
Estendo l’invito a tutti i nerdaioli di Venezia-Mestre-Veneto in generale, e colgo l’occasione per sponsorizzare una possibile cena proprio nella magica Venezia! Facciamo su un bel numero dai!

– Evento già segnalato qui da dysnomia

EDIT 14/11: report postato qui

lucamrblonde | veronerd™ a.k.a. lucamrblonde

"Grande guerriero? ohoh, guerra non fa nessuno grande!" - Master Yoda
Aree Tematiche
Eventi
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd