The FlyRad motorized unicycle #LegaNerd
di
Phemt83




Il FlyRad è un monociclo motorizzato che unito ad un paio di pattini inline, ti trasforma in un triciclo instabile capace di arrivare a velocità superiori ai 40 km/h. Gli utenti possono “guidare” il veicolo in un certo numero di modi:
seduti, in piedi, accovacciati o con le mani libere. Inventato circa sei anni fa da Thomas Rank, il suo modello base pesa 24kg viene fornito con un modello 500W e dispone di una autonomia di circa 50km. È disponibile in tre misure: una per adulti, uno per adolescenti e uno per i bambini.

In pratica, per gli amanti dei pattini, come me, questo è un modo veloce ed intelligente di muoversi senza inquinare. Nel quote non è specificato, ma sul sito (in Tedesco, ovviamente tradotto per me da “GUGHL”) è indicato che il motore è elettrico.

Se non fosse per il traffico di Roma, nel quale non mi fido MINIMAMENTE ad andare in giro con un affare del genere, questo sarebbe sicuramente un Incauto Acquisto. ;)

Nello Spoiler un video dimostrativo

Fonte

Phemt83

Grafico/Web Designer da quando ho 19 anni mi occupo di tutto ciò che riguarda la grafica in ambito web, multimediale e stampa.

Aree Tematiche
Creatività Idee Sport
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd