BANG! Official Videogame #LegaNerd

La production company italiana Palzoun insieme a SpinVector, sviluppatore hi-tech sannita, hanno oggi annunciato la prossima uscita del videogioco “BANG! The Spaghetti Western Board Game” per Apple iPhone, iTouch, iPad, Atom Netbook and PC.

BANG! The Official Videogame consentirà per la prima volta, ai giocatori di tutto il mondo, di affrontarsi tra le diverse piattaforme e assaporare il ritmo incalzante di sfide all’ultima pallottola tra lo Sceriffo e i suoi Vice, i Fuorilegge e il Rinnegato.

Con una ricchissima sfilata di personaggi tra cui Calamity Janet, Bart Cassidy and Jose Delgado, BANG! proietta i giocatori nel cuore dell’azione, dove la velocità nell’estrarre la propria arma farà la differenza tra una birra al saloon o una lapide al cimitero!

Dal momento in cui dVGiochi ha affidato la licenza ufficiale a Palzoun, entrambe le aziende hanno posto la massima attenzione alla produzione per garantire alla versione digitale un’esperienza di gioco del tutto simile allo spirito del gioco originale.

Da oggi è on-line il nuovissimo live action trailer di BANG! Il Videogame.

Il video, inspirato al leggendario regista di film Spaghetti-Western Sergio Leone, vede i Fuorilegge coinvolti in una sfida all’ultimo sangue con lo Sceriffo ed i suoi Vice. Ma lo Sceriffo ed i suoi aiutanti non sono quelli che ci si aspetterebbe… Filmato in una location vicino Roma, dalla game production company Palzoun, il lancio del live action trailer di BANG! prepara la scena ai giocatori per l’interazione con il primo gioco MultiCross-platform del mondo, dove fulminea reazione di fuoco, testa e tattica possono fare la differenza tra una memorabile vittoria o far da concime alle margherite!

via la tana dei goblins

Jester86 | NC27 a.k.a. Jester86

La trinità è composta da Lui, Azathoth e Cthulhu
Aree Tematiche
Games iPhone / iPad Videogames
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd