Merchandising per l'eternità #LegaNerd
di
Follia

L’amore verso i fan di un gruppo musicale si vede anche dalla varietà di merchandising che un gruppo fornisce.

Parliamo dei Kiss che OVVIAMENTE tutti voi conoscerete.
Questi simpatici ragazzoni Newyorchesi formatisi nel lontano 1973, ci deliziano con uno Shop davvero ben fornito.

Quella che vedete sopra è la “Kiss Kasket” ovvero una bara in vendita nello shop del sito dei Kiss, dal 2002 al 2008 al modico prezzo di 4.500 dollari.
Non si conoscono le effettive ragioni per cui questo articolo è stato rimosso, fatto sta che attualmente, chiunque lo avesse acquistato a quel prezzuccio di cui sopra, possiede un cimelio di valore.

Una Kiss Kasket fu regalata dal gruppo a Dimebag Darrell chitarrista fondatore dei Pantera, assassinato da un fan impazzito, l’8 dicembre 2004 durante un concerto in Ohio.
Dimebag giace in una Kiss Kasket con una chitarra di Van Halen tra le braccia, e si narra che al funerale, i parenti del chitarrista furono accompagnati fuori per far spazio alle molte star accorse alla cerimonia. (eh beh!)

Comunque!

Ringraziando del Divano bazinga, il niubbo Vrolok e il solito Kile, vi lascio ad una gallery (la prima che faccio quindi non rompetemi le palle) di cosine interessanti acquistabili sullo Shop dei Kiss .

Ovviamente le palle per l’albero di natale sarebbero un regalo che accetterei ben volentieri, anche la paperella kiss, e la TV led e il pannello quello dietro il divano e il vino…
:D

follia

Il Nome dice q.b. come nelle migliori ricette di alta cucina.
Aree Tematiche
Accessori Acquisti Gadgets Musica
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd