L’incauto Climatizzatore 3/6: I primi problemi #LegaNerd
di
itomi itomi
2

Incauto Stories è una nuova rubrica di LN in collaborazione con IncautoAcquisto.com dove i nostri lettori di Incauto Acquisto ci inviano i loro racconti di acquisti finiti male, acquisti impulsivi assurdi, problemi con i venditori, ecc e noi li pubblichiamo a puntate su LN prima di ripubblicarli interamente anche su Incauto. Se volete potete inviare le vostre storie a hofattoun at incautoacquisto.com

Questa è la terza puntata della http://leganerd.com/tag/incauto-climatizzatore/ che ci ha inviato Bacco.

Arrivo così la sera e dopo una cena al ristorante, verso le 11 e 30 decidemmo di andare nella nostra fresca e condizionata camera da letto… Beh proprio quella sera aveva leggermente rinfrescato fuori e così si decise di spegnere il condizionatore… Lei doveva alzarsi per le 6 e quindi il tempo per dormire era poco…

Quando accadde l’imprevedibile…

Alle 2 ci svegliammo in contemporanea con una sudata indescrivibile, nella stanza c’era un caldo che neanche a mezzogiorno nel deserto del Sahara… Ma cosa diavolo era? Perché?

In quell’inferno, lei aveva un diavolo per capello perché non poteva dormire e io… Beh io non capivo perché la fortuna mi aveva rovinosamente girato le spalle…

Fino a quando non realizzai: la porta semi chiusa sulla stanza dove il caro aggeggio cinese scaricava l’aria calda si era completamente aperta e tutto il bollore attraverso una forma di compensazione aveva invaso la nostra fresca stanza creando una serra da coltivazione di datteri… Noi eravamo i datteri…

Maledizione, il giorno dopo dovevo fare qualcosa altrimenti mi potevo scordare di dormire ancora insieme…

Lunedì corsi subito al riparo: chiesi 2 ore di permesso al lavoro ed andai a comprare un vetro con un buco in mezzo, per la finestra… 20 Euro, neanche tanto… Ora lo scappamento del caro simil china Pinguino poteva andare direttamente fuori da casa e non intaccare l’ambiente interno…

Alla sera di lunedì montai il tutto e fiero di quello che avevo fatto decisi di reinvitare la mia ragazza a dormire insieme…

Dopo molti lamenti e tentativi, l’occasione dei turni si ripetè 3 giorni dopo.

Questa volta tutto doveva andare per il meglio…

Alle 14.00 sotto il sole cocente, prima di andare al lavoro, passai dalla casa e accesi il condizionatore sui 22 gradi. La serata al fresco insieme ci attendeva, finalmente…

Leggi le altre puntate: http://leganerd.com/tag/incauto-climatizzatore

itomi

Antonio Moro a.k.a. itomi

Scrivo editoriali e recensioni su tecnologia ed entertainment. Mi occupo di UI/UX e direzione creativa, soprattutto su progetti web e gaming. Faccio cose e conosco gente su internet dal 1996. Più info su antoniomoro.com e itomicreative.com
Aree Tematiche
Acquisti
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd