L’incauto Climatizzatore 1/6: Prologo #LegaNerd
di
itomi itomi

Incauto Stories è una nuova rubrica di LN in collaborazione con IncautoAcquisto.com dove i nostri lettori di Incauto Acquisto ci inviano i loro racconti di acquisti finiti male, acquisti impulsivi assurdi, problemi con i venditori, ecc e noi li pubblichiamo a puntate su LN prima di ripubblicarli interamente anche su Incauto. Se volete potete inviare le vostre storie a hofattoun at incautoacquisto.com

Ecco la prima storia, inviata dal nostro lettore Bacco che ci racconta del suo acquisto di un climatizzatore portatile.. ma vi lascio al suo racconto che uscirà in sei puntate durante questa settimana.

Correva l’estate del 2010, dopo un giugno al quanto pazzerello, la situazione climatica si era finalmente incanalata verso il binario del caldo… Prima caldo normale, poi caldo umidino, poi caldissimo… Nel giro di pochi giorni era arrivata una settimana rovente, in tv i telegiornali non parlavano altro che di roghi, di caldane e di protezione civile allertata…

Era decisamente caldo, durante il giorno in casa si stava male, fuori era peggio… Ma soprattutto la notte era tremenda, nel letto si sudava e non correva un filo di vento mai…
Per una settimana non ci fu tregua per usare le parole della televisione…

Dovete così sapere, che possiedo una casa in campagna che uso come rifugio, spesso ci vado con la mia ragazza e abbiam montato un letto matrimoniale in camera da letto, e lì corre spesso il vento anche quando ce n’è poco nell’aria, basta aprire qualche finestra…

Ma quest’estate no! Solo caldo umido, caldo e basta…

E sembrava continuare ad oltranza secondo le previsioni… Un’estate rovente…

Leggi le altre puntate: http://leganerd.com/tag/incauto-climatizzatore

itomi

Antonio Moro a.k.a. itomi

Scrivo editoriali e recensioni su tecnologia ed entertainment. Mi occupo di UI/UX e direzione creativa, soprattutto su progetti web e gaming. Faccio cose e conosco gente su internet dal 1996. Più info su antoniomoro.com e itomicreative.com
Aree Tematiche
Acquisti
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd