Il viaggio del brick


Un pò intristito ispirato da alcuni recenti video che mi hanno colpito (bravi sensibiloni della nonna vi voglio bene) e un pò ispirato da quello di Netstorm, ho deciso di mettermi in ricerca di questa perla nel dimenticatoio personale e premetto che con la 32k che mi ritrovo è stato come cercare un ago in un pagliaio.
Io stesso sono solitamente contro i video musicali in lega, ma penso che tutti possiamo convenire nel fatto che al di la della stessa musica (a mio avviso roba seria per i blur, solitamente ricordati sempre e solo per song2) il video sia un masterpiece.
Questo a mio avviso è uno di quei video che ti rimangono dentro da qualche parte e ogni tanto ti ricordi che esistono ma non sai come googlarli, come quando ti viene in mente che da bambino avevi quel giocattolo iperfigo e speri di trovarlo nel deposito di ciarpame familiare, uscito nel 99 questo video mi faceva uno strano effetto, mi faceva piacere riproporvelo.

Per ampliare l’ articolo, e casomai qualcuno di voi fosse particolarmente interessato allego una “sweet little gallery”

E nello spoiler come costruire i due romantici brick
[spoiler]

LEGANERD 033429

LEGANERD 033430
[/spoiler]

P.S: era mia intenzione intitolare l’articolo come “Piccoli brick crescono” o “L’epopea al lattosio” ma il capo ha detto niente poeticherie :-(