Come aprirsi una startup #LegaNerd
di
Matita
2


Direttamente dal Bazinga
ciao a tutti nerdoni! Anche se seguo il sito “quasi” dai primi giorni di vita (stavo cercando il primissimo, geniale logo di lega nerd) mi sono iscritto ancora da poco.. e mi limito a lollare quasi sempre durante i post! Il problema è che io non sono propriamente un nerd.. sono laureato in legge! Però alla fine ci sono due passioni che mi uniscono a quasi tutti voi ..
1) le cazzate
2) poppe

Veniamo al dunque. Io e i miei amici (tutti maschi), abbiamo ricevuto nientepopo’ di meno che del denaro dalla Presidenza del Consiglio (.. lui! ) per tirare su un progetto di imprenditoria giovanile. Visto che quasi tutti qui hanno idee brillanti ma quasi nessuno sa come si tira su un’impresa, ho pensato che la cosa potesse esservi utile! Sempre coi soldi di Zio Silvio organizziamo un piccolo corso sull’imprenditoria completamente finanziato, in collaborazione con il gruppo degli italiani al MIT (loro sì che sono nerd professional). Ci hanno mandato della roba dalla Sloane (la business school, si quella), e il risultato è veramente buono! Il corso è AGGRATIS ed è aperto ai nerd di Lazio, Abruzzo, Molise e Puglia!

Il sito cui fare riferimento è Imprenditori Si Diventa, ci sono delle sezioni utili su come si tira su una piccola attività e poi c’è il bando per il corso. Spero che non prendiate questo post per pubblicità (tanto non vi chiedo soldi :D ) … mi sarebbe piaciuto inserire una gallery di figa, ma nn so come si fa :D che desolazione!

ciao a tutti!

Quindi, chiunque fosse interessato, residente in una delle regioni sopracitate e avesse dai 18 ai 30 anni vada subito a leggere il bando di partecipazione al corso che si terra’ da gennaio a giugno 2011 e compili il modulo di iscrizione entro la mezzanotte di venerdì 10 dicembre 2010.

Bazinga di Pav_______

Aree Tematiche
Guide Idee
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd