Sulle Tracce di Cthulhu #LegaNerd

L’esperienza nel gioco di ruolo investigativo fonde la propria forza con il gioco da cui tutto è iniziato con risultati a dir poco mostruosi.
In quello che può essere definito come il suo capolavoro, Kenneth Hite, l’esperto noto ormai a tutti per i suoi famosi studi del sovrannaturale, lascia che la sua incredibile conoscenza della storia del mondo si sposi con la suprema maestria del creatore del racconto horror classico: H.P.Lovecraft.
Sulle Tracce di Cthulhu trasporta l’orrore e la malvagità del genere horror classico direttamente all’interno della storia degli anni ’30, quando il potere e la follia dei Grandi Antichi giungono a fondersi con la irrefrenabile crudeltà messe in atto dai regimi totalitari precipitando verso la follia cosmica. Il rivoluzionario sistema di gioco GUMSHOE, creato dal riconosciuto e premiato autore Robin D. Laws cambierà per sempre il vostro modo di giocare ad un gioco di ruolo investigativo. Sulle Tracce di Cthulhu è un manuale base completamente autonomo.

Questo anno ero praticamente andato a Lucca per comprare questo manuale, non vorrei parlarne male ma alla Stratelibri mi hanno (di nuovo) deluso. Nel loro stand non ce l’avevano e addirittura chi stava li non lo conosceva nemmeno (incompetenza? molta) alla fine me ne sono tornato a casa senza manuale, pazienza lo comprerò altrove.

Comunque consiglio a tutti gli appassionati di Horror e di giochi di ruolo di provare questa nuova esperienza di gioco con questo manuale uscito il 20 ottobre qui in Italia. Cthulhu è uno dei migliori giochi di ruolo mai usciti e questa edizione sembra essere molto interessante.

Ph’nglui mglw’nafh Cthulhu R’lyeh wgah’nagl fhtagn

Lo potete acquistare qui:dragonstore

Jester86 | NC27 a.k.a. Jester86

La trinità è composta da Lui, Azathoth e Cthulhu

Aree Tematiche
Giochi di ruolo
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd