Impresa di pulizie particolare #LegaNerd

Nella Repubblica Ceca è nata un impresa di pulizie con “operatrici” nude.
L’idea è venuta ad alcune studentesse che avevano perso il loro lavoro temporaneo a causa della crisi. (!)
Il costo è $ 210 dollari l’ora, si può scegliere il tipo di intimo che indosseranno, o scegliere il topless o il nudo integrale :)
La studentessa ventunenne di economia dell’università Charles di Praga Katka Kopecha spiega:
“Avevamo bisogno di trovare lavoro e non trovandolo abbiamo pensato: a nessuno piace pulire casa e a tutti piace guardare un bel corpo!”.
La ditta non offre solo ragazze ma anche ragazzi, attualmente lavorano per l’agenzia 15 persone.
Non ho trovato il link preciso dell’agenzia e non so quanto costi di trasferimento in Italia :D

Fonte

diegobsp

Appassionato di videogames/pc fin dall'inizio nell'ordine Videopac Philips :) , Commodore 64, Commodore 128, Amiga 500, Amiga 1200, Pc 486 dx2 :D e via dicendo fino ad oggi. Seguendo anche l'evolversi della "telematica" e dei modem partendo da 1200 baud ;D con Amiga, hst 14.4 usrobotics, Fidonet, le Bbs, la scena "hacker" italiana (irc #cybernet etc), bluebox (Compuserve, Sprint etc) passando anche alcuni guai ;) Presente anche nella scena demo Amiga (gruppo The Evil Forces) e i primi scambi di dischetti con demo via posta normale e bbs. nel 2004 ho aperto un negozio di assistenza e vendita pc, nel tempo libero mi diletto a "comporre" musica house (se siete curiosi cercate "diego b from sp" su itunes o andate su http://soundcloud.com/diegobsp) sp cmq sta per La Spezia città dove sono nato e vivo tutt'ora ;P
Aree Tematiche
Attualità Creatività Idee Real Life
Tag
giovedì 4 novembre 2010 - 23:53
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd