Chrome OS è entrato nella fase di Beta #LegaNerd
di
astars

Nelle ultime ore si è scatenata una vera e propria caccia alle notizie riguardanti l’annuncio di un netbook basato su Chrome OS, il sistema operativo di casa Google con cuore Linux.

Solo ieri scrivevamo della possibilità di vederlo sul mercato entro la fine del mese corrente ma oggi abbiamo raccolto per voi un’altra indiscrezione che sa quasi di conferma. Uno sviluppatore ha riportato sul suo blog uno screenshot di una pagina che mostra lo stato del progetto Google.

La pagina in oggetto riporta chiaramente la dicitura “cros,beta,8.0.552.19,7.0.531.1“, ossia che il sistema operativo Chrome OS (chiamato “cros” dagli sviluppatori) è ufficialmente entrato nella fase di beta e se due più due fa quattro, le possibilità di vederlo sul mercato entro la fine del mese, o comunque entro Natale, sono molto alte. Non ci resta che attendere, dunque. Ma è il caso comunque di cominciare a farsi qualche domanda. La più importante: riuscirà Chrome OS a bissare il successo planetario di Android?

Via tuxjournal.net

astars

L'uomo è ciò che egli fa per essere! Se vuoi far parte del FC69 (Figa Clan posizione 69) metti la tag dopo il nick. Es. nick | FC69 Il clan è aperto a tutti, ovviamente! Per tutti quelli a cui non serve un punteggio per sentirsi figo ;)
Aree Tematiche
Linux Opensource Software Tecnologie
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd