Imma nerd! I can smoke you with an iambic pentameter! #LegaNerd
di
Ileana


A-B-C-D-E-F-G,
Someone should’ve told you not to fuck wid me!

Nessuno che guarda The Cleveland Show? Nessuno che ne ha mai parlato? C’mon!
Vabbè:

The Cleveland Show (The Cleveland Show) è una serie televisiva animata creata da Seth MacFarlane, Mike Henry e Richard Appel nel 2009, per il network FOX, ed è uno spin-off de I Griffin, con protagonista Cleveland Brown. In Italia la serie ha debuttato in prima visione assoluta il 7 settembre 2010 su Fox, canale 110 di Sky.
La serie inizia quando Cleveland Brown e suo figlio Cleveland Brown, Jr. si trasferiscono da Quahog, Rhode Island a Stoolbend, in Virginia. In questa città Cleveland trova una nuova moglie, Donna Tubbs. Donna ha altri due figli avuti in un precedente rapporto, l’adolescente Roberta Tubbs e il piccolo Rallo Tubbs.

Questa Rap Battle vede nientepopòdimeno che Kanye West come Guest Star.


Inoltre, tanto per stare in attualità, la cartola di Rallo, che vuole fare Obama :D


Ileana

Nata nel 1987, ma solo perchè mia madre è rimasta incinta a febbraio invece che ad aprile, vive nel suo mondo fatto di nerdaggine e sociopatia acuta. Preferisce una seduta a qualche gioco nel quale bisogna uccidere uno zombie a qualsiasi sport riconosciuto dalla società come tale (tranne che il Curling, quella teiera di pietra mi affascina tantissimo).
Dovrebbe laurearsi in Ingegneria, ma tra lo sparare cazzate, giocare con i videogiochi e perdersi nelle più irrilevanti nius tecnologiche, non c’è ancora riuscita. Vi aggiornerò sui possibili futuri sviluppi.

Aree Tematiche
Televisione
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd