Dylan Dog in Italia il 18 marzo #LegaNerd


Visto che ne era aveva già QUI il grande capo, e il trailer era stato messo QUO ma non si vede più, aggiorno l’argomento con questo articolo uscito ieri sull’Agi che annuncia la data ufficiale di uscita nelle sale italiane:
CINEMA: ‘DYLAN DOG’ ESCE IN ITALIA 18 MARZO, PRIMO PAESE AL MONDO
(AGI) – Roma, 2 nov. – ‘Dylan Dog’, il film diretto da Kevin Munroe con Brandon Routh e Anita Briem il cui trailer di 20 minuti e’ stato presentato al Festival del Film di Roma nella notte di Halloween, uscira’ in L’Italia sara’ il primo territorio al mondo ad uscire nelle sale. Per la prima volta un film americano, prodotto dalle societa’ ‘Hyde Park’ e ‘Platinum Studios’, verra’ distribuito in Italia prima che in patria.
Torneranno cosi’ sul grande schermo le avventure di Dylan Dog, l’investigatore del soprannaturale creato da Tiziano Sclavi nel 1986 e diventato il secondo fumetto piu’ venduto in Italia dopo Topolino. Brandon Routh (‘Superman Returns’) e’ un Dylan Dog scanzonato e impavido che stufo di zombie e vampiri ha scelto di andare in pensione anticipatamente. Ma il lavoro del detective del mistero non e’ davvero mai finito e quindi e’ costretto a tornare in azione per decifrare le iscrizioni ritrovate su un manufatto antico che ha il potere di annientare l’umanita’. (AGI) Red/Cau

Per la cronaca: zero maggiolino (problemi di diritti con Herbie),zero Groucho (sembra che la famiglia non abbia dato il permesso), zero Londra.
Che dire…usare il nome Dylan Dog per far vendere un film horror mediocre sarà l’unica vera ”grande trovata” di tutto il film.

Fonte Agi News

JamesElio | Nè a.k.a. JamesElio

..la vita spesso è una discarica di sogni, che sembra un film dove tutto è deciso, sotto ad un cielo d’un grigio infinito..

Aree Tematiche
Cinema Fumetti
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd