Lucca Comics Jester’s day #LegaNerd

Anche quest’anno ho trascorso la mia beneamata giornata al Lucca Comics. Questa volta partenza di venerdì per evitare l’affollamento degli altri giorni con chilometri di code per fila al casello e per prendere biglietti, gomitate per la ricerca dei fumetti e dei gadget. Fortunatamente questo venerdì si stava bene, poche persone inutili a fare massa, tanta robetta da vedere e soprattutto, tanta FiGa! (che ci piace tanto)
Apro una parentesi, ma non vi pare che il livello di nudità e di “ragazze dai facili costumi” sia in aumento esponenziale? meglio così.

Comunque, partenza ore 7:00 arrivo a Lucca ore 10:00 bellissima giornata, caldissimo (in alcune ore da maniche corte) e una gran voglia di spendere tanti soldini, ottima compagnia i Nerd in questione eravamo: io, daniele2286(e la sua ragazza), Amelie, Tesla iscritti a Lega Nerd e tutti li potete vedere nella foto del LAN party vol.4 (l’intruso è quello con il mac che non c’è venuto) Quest’anno sono stato veramente bene, ho trovato subito quello che cercavo e ho avuto anche il tempo di passare a salutare tanti amici!

Subitissimo sono andato dalla mitica Zia, super impegnata nel padiglione di Citadels, sempre pronta a ricordarmi che il NerdClub punta sempre a biscottarmi con gran dolore, sempre sorridente, ovviamente un saluto all’arrivo e uno all’andata :D Poi sono passato da quei matti di Mondo Nerd per controllare che non passassero il tempo su youporn ;) sono dei grandi e mi ha fatto molto piacere incontrarli, peccato che il japan store si trova al polo nord di lucca e per arrivarci serve mezza giornata, sennò ritornavo con un pò di belle foto! Poi ho rivisto molti altri amici e mi ha fatto veramente piacere ritrovare, peccato non aver incontrato Botty sapevo che era li in giro ma non ho avuto occasione di farci quattro chiacchiere.

Bella giornata, siamo andati via alle 19:00 cenando in un ristorante di Pistoia (pizza al cinghiale per veri duri) e siamo arrivati a casa intorno l’una e mezza di notte.
Acquisti fatti:
-> Olocausto di Terrone del Sine Requie (autografato da Leo e Curte, mitici)
-> varie avventure per Call of Cthulhu
-> Sono riuscito a mettermi in paro con tutti i manga (finalmente)
-> Dadi vari per la mia collezione
-> Plance “scarabocchiabili” per Pathfinder
-> gadget vari

P.S. ringrazio daniele2286 per le foto, le mie erano tutte mosse
P.P..S. il prossimo anno voglio passarci due giorni!

Jester86 | NC27 a.k.a. Jester86

La trinità è composta da Lui, Azathoth e Cthulhu
Aree Tematiche
Eventi Real Life
Tag
sabato 30 ottobre 2010 - 18:58
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd