Flashmob a LuccaComics 2010 #LegaNerd
di
Darak


Smilingmob…SORRIDI AL MONDO!

Tutti a Lucca dunque durante il Comics 2010 per creare una folla danzante e sorridente e cercare di diffondere un po’ di sorrisi in questo mondo sempre più grigio! :)

Molte sono le informazioni da dare in merito, data, luogo, ora, se ci saranno riprese video, se ci sarà altro ancora… ma andiamo per ordine, innanzitutto cos’è un flashmob?

Flashmob: gruppo di persone che si riunisce all’improvviso in uno spazio pubblico, mette in pratica un’azione insolita per un breve periodo di tempo per poi disperdersi, facendo finta di niente prima dell’azione e dopo. Viene utilizzato spesso per esprimere un messaggio; smilingmob cerca di portare la gente a sorridere. In breve si impara la coreografia comodi a casa propria e si partecipa recandosi sul posto; giorno e ora si apprendono in prossimità dell’evento.
Tutte le altre informazioni saranno rilasciate contemporaneamente su questo blog e sulla pagina di facebook man mano che si avvicinerà l’evento…

TUTTI A LUCCA!

Siete pronti? :-)

Perché durante il Lucca Comics?

Data l’importanza internazionale della manifestazione LuccaComics, abbiamo scelto questo momento di aggregazione per fare da amplificatore al messaggio “sorridi al mondo”. L’idea è quella di portare le persone a sorridere, durante l’evento e anche dopo attraverso la diffusione che l’evento potrà avere in rete; inserire quindi questa iniziativa in un contesto così importante e già predisposto al divertimento ci è sembrato il giusto modo.

Links:

sito ufficiale Smilingmob: http://www.smilingmob.com/

pagina ufficiale YouTube: http://www.youtube.com/user/FlashMobLucca

pagina ufficiale Facebook: http://www.facebook.com/flashmoblucca

Darak

Traduttore fantasy, trekker e nerd D.O.C.

Aree Tematiche
Eventi
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd