Caprica finirà alla prima serie #LegaNerd
di
Code2

È appena arrivata la notizia: Syfy chiude Caprica, speriamo che l’universo di BSG possa continuare con Blood And Chrome.

Ecco il saluto del buon Mark Stern
“Siamo grati a tutti i fan per il sostegno che hanno dimostrato nei confronti di Caprica e siamo molto orgogliosi dei produttori, del cast, degli scrittori e del resto della fantastica squadra che si è impegnata a realizzare questa serie. Sfortunatamente nonostante la sua indiscussa qualità, Caprica non è riuscita a raggiungere un pubblico sufficiente a giustificare una seconda stagione”.

I restanti cinque episodi non verranno trasmessi regolarmente ma, a partire dal 2 novembre saranno rimossi dal palinsesto e programmati nel primo trimestre del 2011.
Forse erano questi i veri “final five”?

Mi spiace per Caprica, un po’ meno per Alessandra Torresani, ma del resto l’annuncio di Blood And Chrome era suonato un po’ come “Ok, ora ci riproviamo ma torniamo al formato più classico di Battlestar Galactica, senza frakking ragazzini e holoband”.

Husker, contiamo tutti su di te.

Sottoscrivo che mi spiace per la serie, ma non per la Torresani.
Attendiamo “Blood and Chrome”.

Fonte ItaSA / Syfy

Pasquale Belvito a.k.a. Code2

Sono un Architetto Non Convenzionale. Puoi stalkerarmi sui seguenti siti web: www.code2.it - www.sewaside.com - www.monkeykillers.com - www.summon.it - www.parchificio.com
Aree Tematiche
Televisione
Tag
giovedì 28 ottobre 2010 - 2:16
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd