Nuovi rumors sulla PSP2 #LegaNerd

Il sito Kotaku ha appreso alcuni dettagli riguardo la nuova PSP2, un cui prototipo pare essere stato mostrato da Sony ad alcuni partner.

PSP2 sarà dotata di un touchpad, che viene descritto come un grande mouse trackpad. Sony non impone agli sviluppatori un certo tipo di uso del touchpad, spetterà agli sviluppatori sperimentare sistemi nuovi per sfruttarlo nei loro videogiochi. Ci saranno, inoltre, i tanti richiesti due stick analogici […]

Lo schermo dovrebbe essere più grande di circa un pollice rispetto a quella attuale, e siglato “HD”, con colori più brillanti, andando a creare un prodotto che si inserisce tra le attuali Psp e l’iPad.
Tuttavia, non mancano i problemi:

Sony ha ancora problemi con l’autonomia della batteria e con il surriscaldamento del sistema. Ovviamente, si sta lavorando in modo da superare questi problemi per il momento del lancio. L’hardware che si trova in questi primi esemplari di PSP2 non è definitivo, e probabilmente cambierà da qui al lancio.

Inoltre, verranno reintrodotti i dispositivi fisici (saggia scelta IMHO)ed è escluso il 3D (bene pure qua, IMHO); a livelli di rumors si parla di un possibile modulo 3G e hardware derivato da Cell (vedi qui).

Insomma, grandi novità per Sony, dopo il fallimento totale della PSP GO!, a mio parere una vera schifezza.
Io sono felice possessore di una Psp Slim, secondo me è un’ottima console portatile, un vero peccato che Sony abbia dedicato poca cura al parco giochi; speriamo che tra poco le cose cambino!

– Via HardwareUpgrade

lucamrblonde | veronerd™ a.k.a. lucamrblonde

“Grande guerriero? ohoh, guerra non fa nessuno grande!” – Master Yoda

Aree Tematiche
Videogames
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd