LN Vader - Pop Vader #LegaNerd

Buonasera legaioli, un paio di giorni fa, subito dopo la cena bolognese, il buon Code2 vi aveva presentato il suo Vader Project, del quale fanno parte quattro Vader battuti all’asta tosta proprio sabato sera.

Oggi la premiata ditta Slymer/Zano vi presenta due di questi: LN Vader – Pop Vader, due pregiatissimi incauti acquisti astatostiani.

Come potete vedere nella gallery lo stupendo Pop Vader di proprietà di Slymer, battuto all’asta per 35 Euro, vi viene presentato dalla valletta Mario. Quando Darth Vader incontra Andy Warhol il risultato può essere solo e soltanto un furioso capolavoro.

Il LN Vader invece di mia proprietà è stato battuto all’asta per 65 Euro e vi viene presentato in tandem dai valletti Beavis & Butt-Head. Come il banditore Itomi spiegava alla cena questo Vader era originariamente di colore verde ed è stato poi dipinto di nero per dargli un tono molto più cupo mantendo comunque nei dettagli il fantastico verde Lega Nerd.
In più come potete arguire sempre dalla gallery soprastante il LN Vader riporta sul basamento gli autografi di nientepopodimenochè: Itomi e Code2.

Quale miglior coppia di Vader poteva essere acquistata dal Nerd Club se non un Vader sinonimo di pagliaccitudine ed uno sinonimo di potere.

P.s. Spillette NC by Sly sboroneggiate alla cena e in continuo sboroneggiamento anche qui.

Grazie a Code2 per gli splendidi Vader.

Tanto per infierire ancora un po’ su chi non c’era alla cena: “Voi non avete capito la portata dell’evento, ci stiamo bevendo una birra con ZED!!”[cit. Taldeital]

Aree Tematiche
Acquisti Lega Nerd
Tag
martedì 26 ottobre 2010 - 19:34
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd