Lele Corvi + Lega Nerd = LuNerdì. #LegaNerd
di
itomi itomi

Come tutti gli appassionati di cartoon e in particolar modo di strisce e vignette, sia che esse siano di satira o di umorismo, inizio a disegnare da piccolo. Non ho mai seguito studi di grafica. Gli studi mi hanno portato fino alla laurea in scienze naturali, dove i miei scarabocchi mi hanno aiutato nella raccolta e nella stesura di appunti “grafici” delle lezioni. L’esordio sulla carta stampata risale al 1994, pubblicando le prime vignette di satira sociale su Il Cittadino, quotidiano del lodigiano e del sud milanese. Da quel momento in poi i miei omini hanno cominciato a popolare altri quotidiani e periodici e decine di siti web…

La maggior parte di voi già conosceranno Lele Corvi, il disegnatore di Crow’s Village e di Comix tra le altre cose… uno dei punti fermi della “online strip” italiana.

http://www.lelecorvi.com

Beh sai che c’é? Lele disegnerà per Lega Nerd una striscia esclusiva che uscirà ogni lunedì e il nome, neanche a dirlò è “LuNerdì”. :)

Avevo già annunciato la cosa alla cena di Lega Nerd, ma è ora di farlo ufficialmente con la prima striscia di LuNerdì!

Oltre a questo ovviamente Lele è anche diventato un autore di Lega Nerd e quindi ci spammerà per bene di Crow’s village o di tutto quello che gli passa per la testa.

Lascio a Lele commentare il tutto nei commenti, date un grande benvenuto a mr. Corvi su Lega Nerd!

Lega Nerd Forever

itomi

Antonio Moro a.k.a. itomi

Scrivo editoriali e recensioni su tecnologia ed entertainment. Mi occupo di UI/UX e direzione creativa, soprattutto su progetti web e gaming. Faccio cose e conosco gente su internet dal 1996. Più info su antoniomoro.com e itomicreative.com
Aree Tematiche
Fumetti Lega Nerd Comics
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd