Tripper #LegaNerd
di
mever
/

Alla cena LN ieri sera sono state battute cose di cui ignoravo completamente l’esistenza.. compreso il giUoco da tavolo TRIPPER!

Bioparco, che invidia non essere riuscito ad accaparrarmelo!

Il gioco è costruito su quattro viaggi immaginari di altrettanti famosi personaggi della letteratura per ragazzi: Alice, Gulliver, Robinson Crusoe, Capitano Nemo.
Giocando con i personaggi si aprono innumerevoli occasioni per approfondire le proprie conoscenze e per intraprendere discussioni sul tema delle droghe.
Le caselle del gioco infatti rimandano, tramite domande e riferimenti, ai vari materiali contenuti nel kit: rassegna stampa, curiosità, schede tecniche sulle sostanze, schede-film, rassegna antropologica, bibliografia e siti Internet, attivazioni, percorsi di approfondimento.
Il kit si presenta come una scatola al cui interno si possono reperire materiali agili, completi, pratici, con una veste grafica accattivante e piacevole.

La droga è un argomento che interessa da sempre il mondo nerd e sul quale non si può scherzare ma si può molto sdrammatizzare.
Siccome oggi la mia invidia montava (spero di essere invitato ad una partita dall’attuale proprietario/a) ho cercato di avere una mia personalissima scatola di Tripper… e ho trovato le informazioni di cui sopra e sotto…

E’ possibile ricevere una o più copie di “Tripper” inviando – debitamente compilata – la scheda di ordinazione, accompagnata dalla ricevuta di versamento del contributo di:
Euro 90,00 (75,00 + IVA 20%)
Le spese di spedizione sono comprese.

perchè non lasciarvi anche la fonte ?

Aree Tematiche
Boardgames
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd