Madre Teresa di Calcutta #LegaNerd


Madre Teresa di Calcutta, al secolo Anjeza Gonxhe Bojaxhiu (pron. IPA: /agnɛs gɔnˈʤa bɔˈjadʒju/; Skopje, 26 agosto 1910 – Calcutta, 5 settembre 1997), è stata una religiosa albanese di fede cattolica, fondatrice della congregazione religiosa delle Missionarie della Carità. Il suo lavoro tra le vittime della povertà di Calcutta l’ha resa una delle persone più famose al mondo. Ha vinto il Premio Nobel per la Pace nel 1979, e il 19 ottobre 2003 è stata proclamata beata da papa Giovanni Paolo II.

Sette anni fa venne proclamata beata Madre Teresa di Calcutta.
Una donna che stimo a prescindere dalla religione, una donna che ha dato la sua vita agli altri e che ha fatto tanto per l’umanità.
Vide talmente tante ingiustizie e disgrazie che anche lei pur essendo una donna di fede mise in dubbio l’esistenza di dio.

Il suo impegno e la sua dedizione per il prossimo trascendono la fede, se davvero devo credere in qualcosa io credo nei suoi insegnamenti!

Giulio Sid Implorius a.k.a. caranthir

Giulio Sid Implorius: Prestigiatore, Diver, Fotografo, NERD!! La sua carriera da nerd nasce nel 98 con un P2 (lo so, lo so... son bambino) e tanta incoscienza sul valore effettivo dei soldi! Appena trovato il modo di connettermi di nascosto al telefono cominciai la mia avventura su internet! Unico ragazzino che frequentava le chatbox sono cresciuto tra nerd che si eccitavano con una .gif e finte ragazze (in stile allupata53) a cui piaceva cominciare discorsi spinti con un nerd dei tanti e poi lasciarlo con un pugno di mosche (o di altro). ANCHE SE NON MI E' RICONOSCIUTO DAL GRANDE CAPO IO HO ANCHE L'ACHIEVEMENT "LNK" DATO CHE IL MIO PRIMO PROFILO FA' PARTE DEI MAGNIFICI 1000
Aree Tematiche
Religione
Tag
martedì 19 ottobre 2010 - 22:23
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd