LAN party vol.4

LEGANERD 031785

Rieccoci qui al nuovo appuntamento con il solito LAN party che facciamo ogni settimana (c’hai bello che rotto co sto LAN party) questo è un commento popolare.
Questa volta abbiamo un nuovo Upgrade! E’ passata a trovarci una bella fanciulla, la cara Beba! Diciamo che è la nostra Penny :D E’ venuta giù per vedere come si svolge questo nostra serata nerd e potrebbe anche unirsi alle sessioni la prossima volta… peccato sia una del partito della Mela… e a questo punto se si unisce anche lei siamo due mele, due pc portatili e un netbook… mi ricorda tanto quelle sessioni di D&D dove il gruppo è composto dalla maga elfa (mela), il ranger mezzelfo(mela), il barbaro mez’orco(pc), il guerriero umano (pc) e l’halfing ladro (netbook)

LEGANERD 031787

Ma a parte questo andiamo a vedere come si è svolta la serata e a cosa abbiamo giocato:
Age of mythology the titans: grosse bestemmmie… pile e pile di bestemmie… non c’è stato verso di giocarci, inizialmente non riuscivamo (o meglio, non riuscivo) ad entrare nella partita LAN come se non fossi connesso… poi una volta riavviato il gioco mi dava “errore di inizializzazione” quindi si chiudeva… dopo vari tentativi (ri-istalla, riavvia pc, etc…) abbiamo lasciato perdere questo splendido gioco… vedremo la prossima volta (p.s. il giorno prima me partiva porc…)
Micro Machines V4: Molto divertente, finalmente un gioco sportivo (più o meno) ovviamente tutto puramente arcade MM è stato un vero spasso, peccato le piste erano tutte bloccate e dobbiamo cercare su internet qualche trucco per poterle provare tutte, un giochino veloce e divertente da passarci un’oretta tra risate e varie imprecazioni su sorpassi all’ultimo minuto. la peggiore pecca è che si può giocare solo in 4 player
-> Half life mod quake: ovviamente immancabile l’appuntamento fisso con HF, questa volta abbiamo (hanno visto che ero intento a bestemmiare con AoM) una mod che trasformava il gioco in uno stile molto simile a Quake (stesse armi stessa visuale dell’arma, stesse arene) particolare ma alla fine fine è meglio se giochiamo al gioco vero di Quake arena.
-> Age of Empires II The Conquerors Expansion: Altra partita a AoE con espansione… stavolta c’è stata una variante, battaglie a squadre da due… quindi ci siamo scontrati 2Vs2… la partita era molto più bilanciata rispetto le altre volte (nel deathmatch come avevo detto precedentemente uno va contro un’altro e il terzo ne approfitta quindi fa abbastanza schifo) questa volta invece la partita era ben bilanciata ed è durata tantissimo (il problema principale è che ci separava il mare quindi c’è voluto il doppio del tempo per fare i spostamenti) alla fine abbiamo dovuto staccare prima della fine perchè troppo tardi. Questa formula la adotteremo anche al prossimo LAN party con alcune regolette di aggiustamento che vi dirò nel prossimo articolo.

Bene, appuntamento al prossimo LAN party!

[spoiler]

LEGANERD 031790
[/spoiler]

Half-Life Alyx: Levitation, trailer di gameplay dal PC Gaming Show
Half-Life Alyx: Levitation, trailer di gameplay dal PC Gaming Show
Age of Empires IV, la recensione: si torna a comandare
Age of Empires IV, la recensione: si torna a comandare
Annunciato Half-Life: Alyx, nuovo episodio della serie in VR
Annunciato Half-Life: Alyx, nuovo episodio della serie in VR
Leakati gli annunci di Xbox all'E3?
Leakati gli annunci di Xbox all'E3?
Microsoft Studios si trasforma in Xbox Game Studios
Microsoft Studios si trasforma in Xbox Game Studios
Un fumetto per Half Life 3
Un fumetto per Half Life 3
Portal vs Half-Life
Portal vs Half-Life