Zack Snyder dirigerà Superman #LegaNerd

La notizia è ufficiale, Zack Snyder dirigerà il reboot di Superman. La Warner Bros lo ha scelto insieme ai due produttori Christopher Nolan ed Emma Thomas, da una rosa che comprendeva: Darren Aronofsky, Duncan Jones e secondo rumors dell’ultima ora anche Ben Affleck.

Snyder ha subito dichiarato:

Sono stato un grande fan del personaggio per molto tempo, è sicuramente il re di tutti i supereroi, l’unico. E’ ancora presto, ma posso dirvi ciò che David S. Goyer e Cristopher Nolan hanno fatto con la storia del film mi ha decisamente fatto trovare un modo per rendere il personaggio moderno. Ho sempre sentito che era qualcosa di straordinario. Finirò Sucker Punch, e poi mi dedicherò a questo progetto.

Come già detto il produttore esecutivo del film sarà Christopher Nolan, mentre lo script sarà affidato a David S. Goyer, il quale vorrebbe, secondo notizie non ufficiali, opporre come villain a Superman il Generale Zod.

Sono un grande fan di Snyder per cui potrei essere molto fiducioso verso questo reboot, almeno sulla carta.
Temo però che dovremo aspettare un bel po’ per la release del film, le cui riprese dovrebbero iniziare l’anno prossimo impegni di Snyder e Nolan permettendo.
L’uscita nei cinema per il momento è approssimativamente datata Natale 2012.
Speriamo, ora di quella data fa in tempo a finire il mondo.

Aree Tematiche
Cinema
Tag
martedì 5 ottobre 2010 - 14:42
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd