LAN party vol.3

LEGANERD 031495

Ebbene si, le serate LAN party continuano ancora… nonostante siamo ancora in pochi e con mezzi molto modesti, troviamo sempre un giorno per fare la nostra bella serata NERD.

questa volta ci siamo visti di domenica… brutto tempo e zero voglia di uscire ci hanno portato ad una tranquilla serata di lan-game

Dall’ultima volta non ci sono state evoluzioni, niente upgrade ai vari hardware e nessun altro nuovo oggettino. Questa volta niente birra (lo so mi ammazzerete per questo) ma in compenso il caro nerdazzo tesla (nella foto il ragazzo con gli occhiali) ha fatto il mitico ciambellotto al limone (l’ha fatto con le sue splendide manine…e che manine…chissà che cosa ci aveva fatto…comunque ha un braccio destro da paura!)

I giochi utilizzati per questa sessione sono stati:
-> Half Life: immancabile…ormai ci stiamo giocando fino allo sfinimento, una partita di apertura e una di chiusura serata… grandi soddisfazioni sto gioco… bisognerebbe trovare qualche bel mod da inserirci… per adesso ci divertiamo con le milioni di mappe e di personaggi aggiunti.
-> No one lives forever: divertente e molto ironico, mappe e personaggi sono ben fatti e c’è qualche arma originale…però pecca un pò il gameplay nella fluidità e nel combattimento un pò macchinoso. Da riprovare con più calma.
-> Age of Empires II The Conquerors Expansion : altra partita ad Age ci stava tutta… mi sono anche un pò vendicato dell’amara sconfitta dell’altra volta… con l’espansione il gioco è più semplice e veloce però è saltato subito fuori un gran problema… le partite finiscono sempre con giocatore “A” attacca “B” e “C” ne approfitta… un pò noioso e tende a stufare e lasciare il gioco in stallo finchè qualcuno non si suicida… la prossima volta proviamo a squadre… 2 vs 2 vedremo come va.

Purtroppo non abbiamo provato nient’altro visto che durante la serata ci sono stati dei problemi con i pc e molto tempo è andato via per installare nuovi giochi per la prossima volta (tipo diablo2)

Per oggi è tutto, ci risentiamo al prossimo LAN party!

[spoiler]

LEGANERD 031496
[/spoiler]

Videogames Party Home
Videogames Party Home
Paura di perdere
Paura di perdere
1993-2013: Il Circolo Quintet compie 20 anni
1993-2013: Il Circolo Quintet compie 20 anni
Dreamhack Winter 2011: Il più grande LAN Party del mondo
LAN party vol.4
LAN Party Vol. 2
Il DreamHack