Empira March - 2 Ottobre 2010 - Ravenna #LegaNerd
di
itomi itomi

Ieri si è tenuta la sfilata di Guerre Stellari a Ravenna, organizzata dal Fan Club EMPIRA in collaborazione con Fan Fest e la Ludoteca dei Cacciatori di Teste oltre che della mitica 501st Italica Garrison.

Devo dire che è stata veramente una figata: il tutto è partito dai locali della Ludoteca, allestiti per l’occasione con svariate vetrinette a tema Star Wars: si potevano trovare esposti i videogiochi della serie, i libri, le action figures e giocattoli oltre che a tavoli “apparecchiati” da Lego Star Wars pronti per essere montati (in collaborazione con Lego Italia), grandi!

Una volta uscita dalla Ludoteca la sfilata è proseguita per via Diaz per arrivare in Piazza del Popolo, la piazza principale della città e Roby Rani – Darth Vader ha “occupato” L’Ingresso del comune di Ravenna facendo vedere al sindaco chi ha la vera “forza”.

Al ritorno da segnalare una bella dimostrazione dell’associazione Ludosport che ha deliziato il pubblico con una bella serie di “spadate” laser ben assestate.

Bravi tutti, complimenti ad Empira che ha portato la nerdaggine estrema anche in Romagna e alla Ludoteca che ha prestato i suoi locali e la sua organizzazione all’evento.

Lega Nerd era ovviamente presente e vi regala il piccolo report video qua sopra.

NT obbligato! Ricordo a tutti i romagnoli che la mostra all’interno della Ludoteca è presente anche oggi (domenica 3), quindi se siete in zona andate assolutamente a farci un salto.

Non sapete dov’è? ma chiedete al nostro Nerdvana no? :)



itomi

Antonio Moro a.k.a. itomi

Scrivo editoriali e recensioni su tecnologia ed entertainment. Mi occupo di UI/UX e direzione creativa, soprattutto su progetti web e gaming. Faccio cose e conosco gente su internet dal 1996. Più info su antoniomoro.com e itomicreative.com
Aree Tematiche
Eventi
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd