De Drie Dwaze Dagen (i Tre Giorni Pazzi) ai Magazzini De Bijenkorf #LegaNerd

Ieri mattina in centro, c’era un’invasione di borse gialle e quante…tanto che sembrava che regalavano roba..pure ingombrante…eh invece, davanti a Bijenkorf scopro l’affare.
Sconti per 3 giorni su tantissimi prodotti, dal 20% al 50%.
E c’era l’invasione!
Bijenkorf è un grande magazzino olandese, di livello medio/alto. Quattro piani di abbigliamento, profumeria, bigiotteria, casa e cosa, che non manca mai in questi grandi spazi, di uno spazio dedicato al cibo, torte incredibili con colori splendenti e cioccolatini inspiegabili dalla loro bellezza…

Direttamente dall’Olanda (e dalla dolce metà) I Tre Giorni Pazzi dei magazzini de Bijenkorf: Davvero grandi affari, soprattutto su abiti e intimo femminile (sbav..)

Se volete fare qualche acquisto online qui (pagina in olandese)

Ospitato in un Palazzo neogotico, quello che era una volta la Posta Centrale, costruita nel 1899, oggi è divenuto un raffinato centro commerciale cui è stato dato il nome di Magna Plaza. Al Nieuwezijds Voorburgwal, numero 182, e’ il più lussuoso e modernissimo tra i centri commerciali. Dispone di una terrazza panoramica su giardini e canali da Metz (Keizersgracht, 455). Riunisce negozi d’abbigliamento e d’altro, ed è aperto per sette giorni alla settimana.
Davvero maestosi gli interni, degni dei più moderni templi dello shopping, eppure Amsterdam è una piccola città con poco spazio ! In un angoletto, ma ben in vista, ho avuto la possibilità di gustare un piccolo snack, il bello è che assieme al caffè ti offrono una serie di cioccolatine con ripieno multigusto, il caffè non l’ho bevuto anche perchè non mi piace.. infatti, ho voluto provare solo per assaggiare i dolcetti ! In qualche modo vogliono imitare quell’atmosfera tipica italiana e di classe di un buon caffè italiano.. credo ci siano riusciti !
Vicino al Monumento Nazionale ci sono invece i grandi magazzini De Bijenkorf (Dam, 1). I più conosciuti in olanda e i più grandi dove visitare il reparto abbigliamento che ha capi stravaganti e il settore dell’arredamento.

via BlogOlanda e dolce metà

sunshine86

La libertà è come l'aria, te ne accorgi di averla solo dopo che ti è stata tolta
Aree Tematiche
Abbigliamento Accessori Acquisti
Tag
giovedì 30 settembre 2010 - 12:14
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd