Nuovi titoli CAPCOM per 3DS #LegaNerd

Ancor prima del suo lancio, il Nintendo 3DS ha in programma non uno ma due titoli appartenenti alla saga di Resident Evil: Capcom ha infatti annunciato pochi minuti fa Resident Evil: The Mercenaries 3D, un nuovo titolo che trova la sua forza nella modalità cooperativa.
Ambientato a cavallo tra il quarto e il quinto episodio della saga, The Mercenaries 3D offrirà una versione estesa della modalità “Mercenaries” presente negli scorsi capitoli e sarà possibile giocare con un altro amico a distanza tramite la connettività WiFi della console Nintendo.

A più di dieci anni di distanza dal secondo episodio, Capcom annuncia Megaman Legends 3 per Nintendo 3DS.
Megaman Legends è una serie di RPG basati sull’universo di Megaman, il secondo episodio della serie è stato rilasciato nel 2000 su piattaforma Psx.

Dopo un fugace post su twitter pubblicato ieri, la CAPCOM ha poco fa annunciato due nuovi titoli per 3DS, Megaman Legends 3 e RE: The Mercenaries 3D, che farà il paio con il già annunciato RE: Revelations.

Beh, direi che per la nuova 3DS le killer appz non mancano.. :-D

Via Wiitalia (con gallery): Annuncio CAPCOM su Twitter | Annuncio Megaman Legends 3DS | Annuncio RE: The Mercenaries 3D

Alessio Marinelli a.k.a. Defkon1

Software developer, appassionato di tutto ciò che è possibile smontare e rimontare in modo differente, ma anche di cinema, fumetti e cucina.
Aree Tematiche
Videogames
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd