L'Ultimo Dominatore dell'MyISAM = Truffa #LegaNerd
di
itomi itomi

Ieri sera ho avuto la malaugurata idea di andare a vedere The Last Airbender / L’ultimo dominatore dell’aria, in 3D (AHAHAHAH) e diretto da quella testa di cazzo di M. Night Shyamalan (M sta per merda direi).

Ora. Non solo senza rendermene conto ho infranto la mia promessa di NON andare mai più a vedere un film in 3D al cinema, ma oltretutto mi sono imbattuto nella fogna più fogna del cinema truffa americano.

Questo film NON è in 3D

Rifiutatevi di pagare 10 e passa euro per vedere questo film e se li avete pagati chiedete un rimborso e gettate gli occhialini in faccia al direttore del cinema.

Questo film NON è stato girato in 3D, NON ci sono scene 3D, ma solo quando (più o meno 10 secondi di film) si vedono i fondali ricreati a computer è stata artificiosamente inserita la profondità in 3D.

Le uniche cose in 3D sono quindi i fondali finti fatti a computer e i titoli iniziali del film.

Farsi pagare un biglietto maggiorato per la visione 3D per questo film è una truffa bella e buona.

Come se non bastasse, questo film è una fogna totale, con dei dialoghi scritti da un bambino di 5 anni, un montaggio degno di un non vedente, una regia al limite del ridicolo, combattimenti diretti da mio cugino e una storia che più banale non era proprio possibile.

Ma questo non conta: questo è accettabile da Hollywood. A qualcuno magari è pure piaciuto il film, non è questo il punto.

Quello che NON è accettabile è che si sia iniziato a spacciare per 3D anche film che NON SONO IN 3D con il solo scopo di fare pagare biglietti maggiorati e incassare più soldi.

Cameron, che tu sia maledetto.

E’ tempo di boicottaggio! Sharate! Sharate! Sharate miei prodi!

itomi

Antonio Moro a.k.a. itomi

Scrivo editoriali e recensioni su tecnologia ed entertainment. Mi occupo di UI/UX e direzione creativa, soprattutto su progetti web e gaming. Faccio cose e conosco gente su internet dal 1996. Più info su antoniomoro.com e itomicreative.com
Aree Tematiche
Cinema
Tag
lunedì 27 settembre 2010 - 15:20
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd