RomagnaCreativeDistrict: la creatività sostiene l’economia #LegaNerd
di
itomi itomi

RomagnaCreativeDistrict: la creatività sostiene l’economia.

Dall’1 al 3 ottobre artisti, designer, creativi, innovatori, aziende, associazioni, università e istituzioni si incontrano a Ortofabbrica e si confrontano su creatività, design sostenibile e innovazione.

Tre giorni dedicati a chi della creatività ha fatto un mestiere. Tre giorni per sperimentare l’importanza che le industrie culturali hanno assunto per le persone e i territori, fino a diventare protagoniste dei cambiamenti possibili per la società, per l’economia, per le politiche pubbliche.

È già possibile iscriversi online e prenotare la propria partecipazione a workshop e laboratori (attenzione, i posti sono limitati) del Romagna Creative District, dichiarazione naturale di una rete che crea il territorio e lo vive con il desiderio di renderlo un’eccellenza per sé e per gli altri.

Bella iniziativa, sicuramente interessante, se riesco vado sicuramente. Peccato che in quel cazzo di week end ci sono almeno altre 3 eventi interessanti.. :(

http://www.romagnacreativedistrict.com

itomi

Antonio Moro a.k.a. itomi

Scrivo editoriali e recensioni su tecnologia ed entertainment. Mi occupo di UI/UX e direzione creativa, soprattutto su progetti web e gaming. Faccio cose e conosco gente su internet dal 1996. Più info su antoniomoro.com e itomicreative.com
Aree Tematiche
Creatività Eventi
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd