Un bambino con 31 dita

LEGANERD 030959

LEGANERD 030960
[spoiler]
LEGANERD 030961

LEGANERD 030962
[/spoiler]

Chi Lin, un bambino Cinese di 6 anni, della provincia di Liaoning, è il primo bambino al mondo ad avere un totale di 31 dita, 16 ai piedi e 15 alle mani.

Il piccolo Chi Li supererebbe il precedente record appartenente ai due bambini indiani Pranamya Menaria e Devendra Harne, entrambi con 25 dita, 12 alle mani e 13 ai piedi.
Se provate a contare le dita del piccolo Chi vi accorgerete che apparentemente le sue dita sono 30.
Se guardate attentamente, nella sua mano destra è presente un dito appena accennato e mai sviluppatosi.
Le dita dei piedi di Chi sono perfettamente sane, sia a livello epidermico che a livello osseo. Nelle mani invece, sia a destra che a sinistra, Chi ha 3 dita fuse tra di loro, anche se ogni dito ha una sua struttura ossea completa.
La sua condizione viene chiamata Polidattilia o Iperdattilia, malformazione genetica che può presentarsi sotto diverse forme e intensità. Per fortuna tale disagio non influenza in modo grave la vita di chi ne è affetto. Esistono personaggi famosi o sportivi nel mondo affetti da tale malattia. Quello di Chi Li però è sicuramente uno dei più gravi casi mai visti.

Fortunatamente per lui e sfortunatamente per i giudici del Guinness dei Primati, Chi Li è stato operato il 23 marzo scorso, da un’equipe medica dell’ospedale Shengjing… l’intervento non ha presentato problemi, e il piccolo in pochi mesi sarebbe dovuto tornare ad una vita normale.
Purtroppo non ho trovato notizie recenti di Chi.

[spoiler]

LEGANERD 030963

Ora anche lui avrà bisogno di imparare questo metodo.
E io andrò all’inferno.[/spoiler]

Via bazinga grazie a Pax

Giocare con la Lontra allo Zoo di San Diego
Jake: ricercatore a 12 anni
Il loto d'oro (sancun jinlian)
Computer vision syndrome (CVS)
Sheldon e la sindrome di Asperger
Omicidio per Farmville
Ragazza cade dalla Wii, orgasmi multipli ad ogni vibrazione