Moleskine Peanuts Edition #LegaNerd

Prima è arrivata l’edizione speciale per gli ospiti del museo dedicato a Charles M. Schulz, uno dei più grandi fumettisti del secolo scorso. Dal dicembre del 2008, infatti, i visitatori possono scrivere o disegnare su un Moleskine personalizzato, in vendita nello store. In copertina, la stampa a secco del nome del museo e un disegno di Snoopy.

Ora, per celebrare i sessant’anni dalla nascita dei Peanuts, la Moleskine ha deciso di lanciare una linea limited edition di taccuini, con i personaggi delle strisce. Logo dell’anniversario in evidenza, quattro versioni (due con fogli bianchi e due a righe, di dimensioni differenti) e, all’interno, una serie di illustrazioni con le frasi più famose pronunciate dai personaggi, degli adesivi e una sorta di albero genealogico con cui ricapitolare i vari rapporti tra i protagonisti delle ‘noccioline’.

Purtroppo, esattamente come l’edizione speciale dedicata a Pacman postata qualche giorno fa, anche questa è attualmente reperibile solo nel paese del Sol Levante, tramite il loro shop o Amazon.

Ho provato a mandare una mail al servizio clienti italiano per sapere se tali edizioni arriveranno mai in Italia, ma al momento nessuna reply.

Via DesignerBlog

Alessio Marinelli a.k.a. Defkon1

Software developer, appassionato di tutto ciò che è possibile smontare e rimontare in modo differente, ma anche di cinema, fumetti e cucina.
Aree Tematiche
Acquisti Fumetti Illustrazione
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd