Ta-Boo! #LegaNerd
di
Ileana


Iniziamo la nostra attività nel 1982 e dal 1987 siamo in centro a Bologna in Via San Felice 24/a a due passi dalle due torri e Piazza Maggiore.
In questi ormai 30 anni di attività abbiamo contribuito a creare il mercato del modellismo locale con il nostro punto vendita, quello italiano ed estero con la vendita per corrispondenza.
Seguiamo con particolare interesse la vendita al dettaglio di modelli Diecast di auto, moto, aerei, mezzi militari, agricoli e da cantiere, oltre ad un settore dedicato al soldatino nelle scale 1/72, 1/48 e 1/35.
Settimanalmente riceviamo dai produttori novità oltre ad un costante riassortimento di articoli dei vari settori.
Pur non trascurando i kit di montaggio delle maggiori ditte, la parte del leone la fanno gli automodelli dalla maggiore scala 1/12, passando per l’emergente 1/18, per le ormai affermate 1/43 e 1/24 fino ai piccoli modelli in scala 1/87.
Chi avrà la possibilità di fare una visita al ns. punto vendita potrà toccare con mano quello che è il nostro punto di forza e cioè l’assortimento. Agli altri utenti consigliamo di “esplorare” con pazienza il nostro sito per avere l’occasione di trovare oltre alle novità, articoli non più reperibili sul mercato.
Su questo sito, per ragioni di praticità, troverete solamente modelli di auto, moto e aerei ma per qualsiasi richiesta potete contattarci e sarà nostro piacere fornirvi tutte le informazioni del caso.

http://www.ta-boo.it/
info@ta-boo.it
Tel: 051 261970

[wp_geo_map]
Conosci questo luogo della Nerd Map? commentalo qui sotto e facci sapere la tua opinione!

Ileana

Nata nel 1987, ma solo perchè mia madre è rimasta incinta a febbraio invece che ad aprile, vive nel suo mondo fatto di nerdaggine e sociopatia acuta. Preferisce una seduta a qualche gioco nel quale bisogna uccidere uno zombie a qualsiasi sport riconosciuto dalla società come tale (tranne che il Curling, quella teiera di pietra mi affascina tantissimo). Dovrebbe laurearsi in Ingegneria, ma tra lo sparare cazzate, giocare con i videogiochi e perdersi nelle più irrilevanti nius tecnologiche, non c'è ancora riuscita. Vi aggiornerò sui possibili futuri sviluppi.
Aree Tematiche
Uncategorized
Tag
mercoledì 15 settembre 2010 - 11:07
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd