Trophy Manager [Browser Game] #LegaNerd
di
Agar

Nome: Trophy Manager
Produttore: Senikov
Data e luogo rilascio: Danimarca 2005
Data rilascio in Italia: 2006
Genere: Multiplayer manageriale
Ambientazione: Calcio
Breve descrizione: Si tratta di un classico manageriale di calcio, con diversi campionati di calcio in numerosissimi stati del mondo.
Lo scopo è salire di categoria in categoria migliorando la propria squadra con la compravendita di giocatori e/o tramite la scoperta e l’allenamento di giovani talenti, anche se all’ inizio questa seconda strategia è praticamente impossibile.
Ogni campionato è suddiviso in 34 giornate, con 3 giornate a settimana, più eventuali coppe e/o amichevoli. Gli incontri di lega sono giocati di mercoledì, venerdì e domenica, mentre quelli di coppa sono giocati di lunedì e giovedì.
TM, come viene abbreviato, non richiede molto tempo, bastano infatti pochi minuti a settimana per poter gestire la propria squadra, cosa impensabile per giochi analoghi come Hattrik o GoalUnited; ovviamente se si rimane connessi più a lungo la possibilità di trovare giocatori in vendita a prezzi bassi aumenta.
Il gioco è gratis, esistono però delle opzioni cosidette PRO a pagamento. Esse aumentano la giocabilità ma non la possibilità di vittoria. Le opzioni a pagamento possono essere sfruttate anche gratis se si è disposti a farsi inviare dello spam nella casella di posta.
Curiosità: Molti nerd hanno raggiunto la conclusione che l’economia interna al mondo di TM sia destinata a morire a breve, infatti ogni anno vengono bruciati più soldi di quanti il gioco ne immetta sul mercato. Se la casa madre non correrà ai ripari nel giro di poche stagioni, probabilmente il gioco sarà destinato a decadere.

Se qualcuno di voi gioca, io sono il Deportivo Osio Sotto

Dario Campi a.k.a. agar

Autore per sbaglio.
Nerd per passione

Aree Tematiche
Games
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd