Sony PlayStation Phone solo nel 2011 #LegaNerd



Come hanno scritto i nostri colleghi di inGame.it, a quanto pare quanto era stato affermato da Engadget circa l’imminenza del lancio del vociferato Sony PlayStation Phone (o PSP Phone) è stato categoricamente smentito dalla stessa Sony per bocca del dirigente Peter Dille, che ha escluso nuovi annunci nel settore mobile per tutto il 2010.

Sebbene dunque il colosso giapponese avesse confermato l’esistenza di un progetto di smartphone con brand PlayStation e XPERIA basato sul sistema operativo Android, sembra che prima del 2011 non ne sentiremo parlare, allontanando così anche lo speculato annuncio di una nuova versione della PSP – PlayStation Portable, forse denominata PSP2 o PlayStation Portable 2 e destinata a succedere all’attuale PSP Go!.



Come abbiamo scritto in apertura, in un’intervista con il Seattle Times, Dille, presidente del settore marketing di Sony Computer Entertainment America, ha dichiarato che per quest’anno non vi saranno nuovi lanci nel comparto mobile.

Questo esclude dunque un lancio già per ottobre del PlayStation Phone, come affermato da Engadget, così come quello di un modello di gaming console portatile destinata a succedere all’attuale PSP Go.



Va inoltre segnalato che recentemente era venuta alla luce la registrazione del nome di un dispositivo portatile Sony dal nome PlayView, come segnalato un paio di mesi fa da CVG, ma evidentemente anche questo non è destinato a vedere la luce prima del 2011.

Qui la fonte: http://tinyurl.com/Phone-PSP

Aree Tematiche
Attualità Mobile Tecnologie
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd