Beavis and Butt-head #LegaNerd

Beavis & Butt-head è un cartone animato statunitense trasmesso per la prima volta negli Stati Uniti d’America da MTV nel 1993 e ideato da Mike Judge. L’autore si sarebbe ispirato a due suoi amici di gioventù conosciuti in Texas, dalle caratteristiche simili.
Il cartone, caratterizzato da un turpiloquio piuttosto frequente, tratta la storia di due adolescenti di nome Beavis e Butt-head e include dei videoclip musicali più o meno famosi che vengono commentati dai due ragazzi. La trama degli episodi narra quasi sempre semplici spezzoni di vita quotidiana e scolastica, resi però talvolta surreali a causa del comportamento bislacco e sgangherato dei due protagonisti. Beavis & Butt-Head fu trasmesso per la prima volta negli Stati Uniti dal network MTV nel marzo del 1993 e proposto in Italia nel 1994 con scarso successo perché in lingua originale.[wiki]

Dopo aver visto l’articolo su Celebrity Deathmatch mi sono venuti subito in mente questi due scemi che hanno capeggiato i cartoni animati anni 90 trasmessi su Mtv. Bellissimi, strafattissimi e stra imbecilli! Da morire dal ridere i loro commenti durante i video Rock-Metal!

Jester86 | NC27 a.k.a. Jester86

La trinità è composta da Lui, Azathoth e Cthulhu
Aree Tematiche
Televisione
Tag
lunedì 13 settembre 2010 - 18:42
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd