Picta Comics Torino #LegaNerd
di
itomi itomi

Abbiamo sognato Picta! Comics come la fiera che avremmo sempre voluto visitare. Una fiera creata tenendo conto degli interessi dei fan.

Le atmosfere ammalianti delle sagre di paese, dove il buon cibo incontra gli antichi giochi da cortile, dove giocolieri e ballerini si mescolano al pubblico … dove si possa parlare delle cose preferite e di quelle importanti, trovare i fumetti preferiti, articoli curiosi … questo era il sogno.

Partendo proprio da questo sogno vorremo che Picta! Comics fosse la ricerca del meglio che c’è nel mondo del fumetto e dell’intrattenimento. Un piccolo mondo, non un grande caos.

Picta! Comics 2010 sarà una gara cosplay, un punto d’ incontro tra fandom, un momento di gloria per i vincitori dei concorsi. E molto altro. Vi aspettiamo per stupirvi e per farci stupire.

Picta! Comics è un nuovo evento ad ingresso gratuito che si terrà questa domenica 12 settembre a Volpiano, in provincia di Torino.

Maggiori informazioni sul sito ufficiale:
http://www.pictacomics.it

itomi

Antonio Moro a.k.a. itomi

Scrivo editoriali e recensioni su tecnologia ed entertainment. Mi occupo di UI/UX e direzione creativa, soprattutto su progetti web e gaming. Faccio cose e conosco gente su internet dal 1996. Più info su antoniomoro.com e itomicreative.com
Aree Tematiche
Cosplay Eventi Fumetti
Tag
martedì 7 settembre 2010 - 11:54
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd